Paderno Dugnano, Milano · Da Dicembre 2013
Sono un eterna sognatrice!! Adoro ballare creare la mia mente non si ferma mai.. Sono testarda e molto molto emotiva!!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ciao... anche voi come me siete molto in anticipo. Avete già iniziato l'organizzazione? buona giornata Desirè
Ragazze sono alle prese con il tableau mi piacerebbe qls così ma dove potrei prendere qst albero? Se qlna di voi lo sa può aiutarmi per favore? Grazie mille

Voi indosserete le cinque cose che per superstizione una sposa deve avere il giorno delle nozze? Una cosa nuova, una cosa vecchia , una cosa prestata, una cosa regalata ed una cosa blu! Io sono del...

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Mancano poco più di due settimane e ho mille dubbi!sto preparando dei piccoli sacchetti con all interno ventaglio e salvietta ed appeso all esterno il fiocco per l auto..ma ecco i dubbi: 1. Quando li...

Quante di voi sposine sono nate nel 1989 come me e hanno deciso di sposarsi???

Ciao a tutte e a tutti. C'è qualcuno che si è sposato in Villa Canton? O che c'è stato come invitato? Siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la scelta della location....dopo averla visita ed...

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le...

Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!

Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?

Ciao a tutte belle sposine!!! Quanto tempo prima delle nozze avete comprato o comprerete l'abito? Grazie!!

A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?

Queste invece sono le fedi che abbiamo scelto.. Avevo un'idea e l'avevo anche caricata su un altro topic, mi piaceva il giro di brillanti come fede. Una volta provato avevate ragione ragazze, non...

Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :

Per chi avesse seguito le mie vicende assurde con il vecchio parrucchiere , guardando queste foto credo che resterà sorpresa ! Secondo voi quale ho scelto ?

Ciao care sposine a 40 giorni dal matrimonio inizio a pensare al confezionamento delle bomboniere. Che ne dite? Vi piace? Dentro ci sono le lanterne con la candelina...ditemi le vostre opinioni...

Ragazze un consiglio : alla mia destra base lilla , alla mia sinistra base bronzo/ marrone ... Voi cosa ne pensate ? Parlo di colore Solo occhi perché ho fatto SOLO OCCHI OGGI ... Grazie

Ragazze che ve ne pare? Ii avrei scelto l occhio marrone, voi che dite? Consigli mofifiche critiche..tutto ben accetto!

Ciao sposine...oggi sono davvero stressata... Premetto che ci sono cose peggiori e che per me l importante è senpre la salute ma sono giu perche a meno 4 mesi siamo andati al ristorante dove faremo il...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18

Sposine belle! ho completato il mio libretro messa, grazie anche ad alcuni esempi che alcune sposine hanno generosamente condiviso con tutte noi. Poichè ho visto diverse soluzioni, mi chiedevo...non...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Finalmente il.mio cake topper arrivato a meno 36 GIORNI vi piace?????

Buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...