Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faNon riesco ad inserire le foto!!!!
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze ...avro 60 persone alle promessa e faremo la lista nozze...cosa ci metto ???io casa nuova ho solo 18 piatti giornalieri e le posare prese da happy casa....ho un servizio di coltelli di ceramica 6 coltelli... Stop...non ho niente!!! Sono...
Ho creato un post
4085 giorni faChi vi aiuterà a pulire casa nuova??dopo la pittura?
Ho creato un post
4085 giorni faAiutatemi!!! Oggi verso le 17 ho detto alla mia parrucchiera di voler schiarire un po i miei capelli,sn castana chiara,cn lo schasut sulla punte biondo....mette un tubetto cn il numero 5 e dopo 30 minuti sono neraaaa noooo!!!! Sembro mortisia...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte....abbiamo un baget ristretto nel senso che vogliamo anzi dobbiamo spendere 3000€ in totale per il viaggio di nozze e l unico posto che l agenzia ci ha consigliato e Marsa alam nel mar rosso un po più giù dell Egitto ....i la partenza e...
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze cerco un venditore di miele,ho già comprato i boccacci piccoli di 30g per fare i segnaposti ne devo fare 60! Quanto miele devo comprare??? E dove lo compro???
Ho creato un post
4106 giorni faEcco finalmente scelta!! Sale e pepe della claraluna prezzo 8,50€ vi piace ?
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze abbiamo fermato la data dal parroco!!!! Domani andro al comune a fermare anche lo il giorno!!!!13 giugno!!!! E un sabato!!! sn felicissima ma mi assale un dubbio dove posso fare gli inviti x la promessa ?? Farò la festa in un ristorante cn 50...
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze quanti mesi prima farete le promesse al comune?io mi sposo il 1 agosto quando dovrei farle????
Ho creato un post
4117 giorni faMancano 200 giorni e nn ho scelto le bomboniere...non mi piace nulla ...se mi piace qualcosa supera i 10€!!!! Sn in alto mAre......che bomboniere fate voi???
Ho creato un post
4122 giorni faMa voi le tende di casa dove le avete acquistate??? E su internet c e un sito??? Aiutatemi
Ho creato un post
4137 giorni faSi possono acquistare i mobili senza busta paga? Vorrei prendere la camera da letto costa 5.000 mila euro con i bollettini e possibile pagarla un tot al mese??
Ho creato un post
4188 giorni faVi piace il vestito per le damigelle??
Ho creato un post
4189 giorni faChi ha fatto la confettata fuori dalla chiesa?io vorrei tanto farla...cn il tavolo cn almeno 10 gusti di confetti mi date dei consigli??
Ho creato un post
4237 giorni faE bene si,vorrei capire con chi decidete le letture,cioè chiederete al prete o vate voi? Io mi sposero il 1 agosto 2015 posso farlo già da ora il libro messa??
Ho creato un post
4238 giorni faCome si fa??non posso spendere ****€ per l addobbo della chiesa ...ho chiamato tutti,anche fuori città di benevento e tutti partono dallo stesso prezzo!!!!aiutooooo!!! Io posso spendere al massimo 600€
Fotografi garanzie ANFM