Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4084 giorni fa
Ragazze cosa indosserete il giorno della vostra promessa o cosa vorreste indossare??!!io avevo in mente un look simile..ma sono ancora tanto indecisa!!si accettano consigli
4106 giorni fa
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4188 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4344 giorni fa
Vi piace questo abito? Pantalone e giacca gialla? Vorrei acquistato x la promessa di mio cognato..... Giacca 320 pantalone 180 top 90€ Luisa spagnoli
Ho caricato una foto nel post di Mari
4356 giorni fa
Ragazze nn sn brava a disegnare. . Ma siccome nn ho trv su web ecco la mia idea... treccia laterale e boccoli sciolti. .. lunedì la prova..speriamo bn! Nn c fate caso al viso ehehe
4410 giorni fa
Ciao ragazze...ho un problema...devo pulire la mia futura casa e ha della tapparelle esterne...sn tutti balconi! Il materiale e alluminio ma di colore verde scuro,il problema e che con qualsiasi prodotto lavo quando si ascuga rimane sempre...
4424 giorni fa
Vi piacciono i miei segnaposti?? Ne devo fare 150!!! Si accettano consigli su cm confezionarli
4439 giorni fa
4442 giorni fa
Ecco stasera ho fatto qst cuore con del filo di ferro l ho rivestito con del nastro bianco e il raso rosso che ve ne pare?potrebbe andare cm segnaposto?ora e il primo e un po imperfetto....
4449 giorni fa
Ragazze ho fatto qst caramella come segna posto che dite potebbe andar bene?
4473 giorni fa
Quale preferite.... Sn solo bozzetti mi sto cimentando a farle....
4474 giorni fa
4475 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi sn arrivati x posta le partecipazioni che ho scelto...ma il costo...aiutoooo!!!1,60€ cadauna ne devo fare 140 piu 54€ di stampa piu 18€ di spedizioni...insomma un po troppo.... Secondo voi se compro la carta perlata e stampo...
4477 giorni fa
Erano scontate del 50% le ho pagate 35€. !!!!!! Sono di raso!!!! Io me ne sono innamorata all istante!!! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM