Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Non riesco ad inserire le foto!!!!
Aiutatemi!!! Oggi verso le 17 ho detto alla mia parrucchiera di voler schiarire un po i miei capelli,sn castana chiara,cn lo schasut sulla punte biondo....mette un tubetto cn il numero 5 e dopo 30...
Siiii appena scoperto....domani le analisi del sangue e a giugno il 20 ci sposeremo...se e' un sogno vi prego nn svegliatemi.....
Non ci credo.....ieri sera è venuta fuori sta notizia.... Atelier posto sotto sequestro...ora io ho il contratto e l'acconto versato....come mi devo comportare???e mai successo a qualcuno???io non so...
Ciao a tutte..qualcuna di voi è stata a sharm el sheikh a fine novembre-inizio dicembre?
Ciao ragazze ...avro 60 persone alle promessa e faremo la lista nozze...cosa ci metto ???io casa nuova ho solo 18 piatti giornalieri e le posare prese da happy casa....ho un servizio di coltelli di...
Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre...
Ragazze cosa indosserete il giorno della vostra promessa o cosa vorreste indossare??!!io avevo in mente un look simile..ma sono ancora tanto indecisa!!si accettano consigli
Chi vi aiuterà a pulire casa nuova??dopo la pittura?
Ciao a tutte....abbiamo un baget ristretto nel senso che vogliamo anzi dobbiamo spendere 3000€ in totale per il viaggio di nozze e l unico posto che l agenzia ci ha consigliato e Marsa alam nel mar...
Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................
Ragazze cerco un venditore di miele,ho già comprato i boccacci piccoli di 30g per fare i segnaposti ne devo fare 60! Quanto miele devo comprare??? E dove lo compro???
Ragazze sono contentissima abbiamo acquistato la cucina ^_^ una stosa effetto legno completamente bianca chi ha questa marca? E come vi siete trovate? e se volete quanto vi é costata
Bungiorno ragazze, qualcuna di voi ha mai usato, o ha intezione di farlo, gli mms come segnaposti? Sulla pagina https://www.matrimonio.com/bomboniere c'è un'area dedicata al matrimonio, dove è...
RAGAZZEEEEEEEEE Mancano otto mesi quasi come state???????
Ciaoo nel forum ci sono ragazze della Basilicata?? Conosciamoci!! Io sono di Pisticci e mi sposerò il 14 agosto 2015
Ecco finalmente scelta!! Sale e pepe della claraluna prezzo 8,50€ vi piace ?
Ragazze ho gia visitato tre ingrossi possibile k ci siano solo profumatori in giro come cosa carina ? Uff... sn belli ma gia usati negl ultimi matrimoni . Voi cosa avete scelto e dove?
Ragazze abbiamo fermato la data dal parroco!!!! Domani andro al comune a fermare anche lo il giorno!!!!13 giugno!!!! E un sabato!!! sn felicissima ma mi assale un dubbio dove posso fare gli inviti x...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Dove possiamo andare a fare le foto??
Ragazze quanti mesi prima farete le promesse al comune?io mi sposo il 1 agosto quando dovrei farle????
Buonasera a tutte.sto iniziando a cercare delle opinioni e suggerimenti per aiutarmi nella scelta giusta dei fiori e dei colori.sn molto in confusione.potreste darmi dei vostri parerri e mostrarmi...
Mancano 200 giorni e nn ho scelto le bomboniere...non mi piace nulla ...se mi piace qualcosa supera i 10€!!!! Sn in alto mAre......che bomboniere fate voi???
Ciao a tutte!!! Volevo condividere con voi il fatto che mancano 9 mesi giusti giusti al nostro matrimonio!!!! Lo so..manca ancora un' infinità, ma sono così felice che volevo condividerlo con voi : :...
Fotografi garanzie ANFM