Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ma chi contattare per avere un preventivo di Gigi d Alessio?aiutoooo
Allora premerto che sn molto gelosa di lui ma quando fa certe cose mi altero cm una belva...mi ha prestato il suo tablet ma si e dimenticato di togliere la sua email e cosa mi arriva oggi... Un email...
Questo sara il mio ristorante!qualcuno di voi e mai andato a qualche ricevimento in qst ristorante?
Chi ha fatto la confettata fuori dalla chiesa?io vorrei tanto farla...cn il tavolo cn almeno 10 gusti di confetti mi date dei consigli??
Si possono acquistare i mobili senza busta paga? Vorrei prendere la camera da letto costa 5.000 mila euro con i bollettini e possibile pagarla un tot al mese??
Sono disperata sto cercando un bravo fioraio a benevento ma chi ho contattato e chiesto un preventivo sono davvero cari!!!e avendo un baget di 500-600 € per allestire la chiesa...mi hanno detto che cn...
Non riesco ad inserire le foto!!!!
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Domenica , si è sposata mia cognata ....ha messo anche lei i ventagli in chiesa ma li ha comprati,erano molto belli ed eleganti .... Solo che l anno prossimo nella stessa chiesa. Sposo io è i miei...
Dove posso trovare le campanelle tirabaci a poco prezzo?
Vi piacciono i miei segnaposti?? Ne devo fare 150!!! Si accettano consigli su cm confezionarli
Chi vi aiuterà a pulire casa nuova??dopo la pittura?
Ragazze abbiamo fermato la data dal parroco!!!! Domani andro al comune a fermare anche lo il giorno!!!!13 giugno!!!! E un sabato!!! sn felicissima ma mi assale un dubbio dove posso fare gli inviti x...
Aiutatemi!!! Oggi verso le 17 ho detto alla mia parrucchiera di voler schiarire un po i miei capelli,sn castana chiara,cn lo schasut sulla punte biondo....mette un tubetto cn il numero 5 e dopo 30...
Ragazze quanti mesi prima farete le promesse al comune?io mi sposo il 1 agosto quando dovrei farle????
Ecco finalmente scelta!! Sale e pepe della claraluna prezzo 8,50€ vi piace ?
Ciao ragazze ...avro 60 persone alle promessa e faremo la lista nozze...cosa ci metto ???io casa nuova ho solo 18 piatti giornalieri e le posare prese da happy casa....ho un servizio di coltelli di...
Ciao a tutte....abbiamo un baget ristretto nel senso che vogliamo anzi dobbiamo spendere 3000€ in totale per il viaggio di nozze e l unico posto che l agenzia ci ha consigliato e Marsa alam nel mar...
Ragazze cerco un venditore di miele,ho già comprato i boccacci piccoli di 30g per fare i segnaposti ne devo fare 60! Quanto miele devo comprare??? E dove lo compro???
Salve ragazze io ni sposero a benevento...ma usciro da casa mia vestita da sposa...chi c e cm me di potenza?
Mancano 200 giorni e nn ho scelto le bomboniere...non mi piace nulla ...se mi piace qualcosa supera i 10€!!!! Sn in alto mAre......che bomboniere fate voi???
Ma voi le tende di casa dove le avete acquistate??? E su internet c e un sito??? Aiutatemi
Vi piace il vestito per le damigelle??
Come si fa??non posso spendere ****€ per l addobbo della chiesa ...ho chiamato tutti,anche fuori città di benevento e tutti partono dallo stesso prezzo!!!!aiutooooo!!! Io posso spendere al massimo...
E bene si,vorrei capire con chi decidete le letture,cioè chiederete al prete o vate voi? Io mi sposero il 1 agosto 2015 posso farlo già da ora il libro messa??
Oggi sn andata in un atelier a misura un abito e mentro misuro un pantalone taglia 42 la ragazza mi guarda e mi fa...signorina qui ci vuole una 40!!! Come 40?? Ho perso del peso e nn mene sn resa...
Vi piace questo abito? Pantalone e giacca gialla? Vorrei acquistato x la promessa di mio cognato..... Giacca 320 pantalone 180 top 90€ Luisa spagnoli
Aiuto cha abito mettere al matrimonio di mia cognata?? Lei si sposa il 19 luglio di qst anno io il 1agosto l anno prossimo....che vestito indossare!!! La festa e in un agriturismo di sera !!!
Fotografi garanzie ANFM