Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Torino, Torino · Da Dicembre 2013

Sono una ritardataria per natura....nata in ritardo e anche adesso per organizzare il mio matrimonio sono in super ritardo...una mission impossible che... Visualizza altro

Sono una ritardataria per natura....nata in ritardo e anche adesso per organizzare il mio matrimonio sono in super ritardo...una mission impossible che renderò possible :)

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3540giorni 3hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3791 giorni fa

ciao Gaia benvenutissima sul forum!! ;-))

Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

3793 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3795 giorni fa

ehi ciao!! maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la foto profilo é anche il tema del matrimonio? :) perché se é cosi si che possiamo parlare per oreeee!!! XD

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3795 giorni fa

forse forse anche il fotografo è sceltooooo..ma torniamo indecisi sul ristorante

Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

3798 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3802 giorni fa

Benvenuta gaia:)

Gaia

Ho ottenuto una medaglia!

3802 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione