Acquapendente, Viterbo · Da Dicembre 2013
sono una mattacchiona, adoro il mio Gianluca e mi piace tantissimo stare insieme ai miei amici
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4226 giorni fa
Finalmente abbiamo finito le nostre strane (anzi stranissime partecipazioni), il mio J ha impegato una vita a farle e secondo me sono bellissime, il tema è un po' NERD (come noi del resto) abbiamo scelto 3 copertine mentre il retro con le info è...
Ho partecipato al post di Daniela
4226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4299 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4299 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4300 giorni faFinalmente abbiamo finito le nostre strane (anzi stranissime partecipazioni), il mio J ha impegato una vita a farle e secondo me sono bellissime, il tema è un po' NERD (come noi del resto) abbiamo scelto 3 copertine mentre il retro con le info è...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte, io e Gianluca stiamo preparando le partecipazioni, lo so che siamo un pochino in ritardo, ma credo che verranno bellissime! appena pronte vi metto le foto, vorrei giusto segnalarvi un sito dove abbiamo preso spunto per il retro della...
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte! come state? come procedono i vostri preparativi? Ho bisogno di un consiglio: io avrò un abito non bianco, con delle sfumature pastello dal cipria, al verde chiaro al violetto e le scarpe rosa ^_^ detta così sembro arlecchino hihihi va...
4470 giorni fa
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte! Mi serve un consiglio: io e Gianluca inizieremo a creare le partecipazioni e poi tutta la parte grafica, tableau e decorazioni x i tavoli, siamo però indecisi perché ci sono venute due idee carine x il tema e ci piacciono entrambe: il...
Ho partecipato al post di Flavia
4473 giorni fa
4473 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Susi
4475 giorni fa
4477 giorni fa
4481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM