Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Acquapendente, Viterbo · Da Dicembre 2013

sono una mattacchiona, adoro il mio Gianluca e mi piace tantissimo stare insieme ai miei amici

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3522giorni 7hh
Daniela
Le nostre partecipazioni
Daniela, Il 10 Luglio 2014 alle 15:11

Finalmente abbiamo finito le nostre strane (anzi stranissime partecipazioni), il mio J ha impegato una vita a farle e secondo me sono bellissime, il tema è un po' NERD (come noi del resto) abbiamo...

Sara, sabato 1-Ago-15 85
Daniela
Partecipazioni fai da te
Daniela, Il 2 Luglio 2014 alle 13:23

Ciao a tutte, io e Gianluca stiamo preparando le partecipazioni, lo so che siamo un pochino in ritardo, ma credo che verranno bellissime! appena pronte vi metto le foto, vorrei giusto segnalarvi un...

Maria Grazia, giovedì 3-Lug-14 5 400
Daniela
Consiglio per Buquet
Daniela, Il 26 Giugno 2014 alle 15:58

Ciao a tutte! come state? come procedono i vostri preparativi? Ho bisogno di un consiglio: io avrò un abito non bianco, con delle sfumature pastello dal cipria, al verde chiaro al violetto e le scarpe...

Maristella, giovedì 26-Giu-14 8
Daniela
Tema partecipazioni e tableau
Daniela, Il 20 Gennaio 2014 alle 22:14

Ciao a tutte! Mi serve un consiglio: io e Gianluca inizieremo a creare le partecipazioni e poi tutta la parte grafica, tableau e decorazioni x i tavoli, siamo però indecisi perché ci sono venute due...

Caterina, domenica 10-Lug-16 10
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551
Susi
Fai da me: le mie scarpe
Susi, Il 5 Luglio 2013 alle 09:48

Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...

Aaaa, mercoledì 23-Set-15 241
Daniela
Cerimonia civile all'americana a Viterbo
Daniela, Il 9 Gennaio 2014 alle 21:57

Ciao a tutte, mi chiamo Daniela e io ed il mio ragazzo abbiamo deciso un mesetto fa di sposarci... Ovviamente tutta l'organizzazione è ricaduta sulle mie spalle ed io mi sento davvero un pesce fuor...

Francesca Romana, martedì 14-Gen-14 25

Gruppi generali

Ispirazione