'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1348 giorni fa
Ora la location, a 15 giorni dal matrimonio, se ne esce con “non ammettiamo le stelle scintillanti perché la gente le butta per terra o brucia le tovaglie”. Per colpa della gente che non sa stare al mondo, siamo costretti a trovare un’alternativa al...
Ho partecipato al post di Gloria
1348 giorni fa
1348 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho partecipato al post di Deborah
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raissa
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Raissa
1348 giorni fa
1348 giorni fa
1348 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1352 giorni fa
1352 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho partecipato al post di Patrizia
1352 giorni fa
1363 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM