Verona, Verona · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1777 giorni fa
Come ho già raccontato, da un mese ho smesso la pillola per cercare una gravidanza. Mi sposo il 26 giugno... e avrei il green pass e questo incubo sarebbe finalmente finito. E invece sono qui, che mi chiedo se vaccinarmi, se non farlo. I medici non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1818 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2497 giorni fa
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2651 giorni fa
Ciao a tutte, naturalmente mi sembra di ingrassare alla velocità della luce. Partivo da 61, il 17 dicembre ero 61 e mezzo e ora sono 65. 3 kg e mezzo in nemmeno un mese, sono nel quarto mese di gravidanza precisamente alla 14+4 😢😢😢 lunedì ho comunque...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2685 giorni fa
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2728 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Fotografi garanzie ANFM