Calco, Lecco · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1465 giorni fa
1465 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1513 giorni fa
1513 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1549 giorni fa
1549 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1571 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1572 giorni fa
1572 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1572 giorni fa
1572 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Ho partecipato al post di Elena
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Vany
1574 giorni fa
1574 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho ottenuto una medaglia!
1574 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM