Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutte ragazze dopo un po’ di tempo finalmente ho avuto il mio positivo 😍😍 sono di quasi 5 settimane volevo chiedervi come muovermi all’inizio? Bisogna contattare subito il ginecologo? Sono un po’ inesperta Grazie a tutte per i consigli in...
Ho creato un post
2282 giorni faCiao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un po’ di voi delle vostre esperienze. Grazie a tutte...
Ho creato un post
4222 giorni faE con oggi sn 21:-):-):-):-) si avvicina il mio gramde giorno!!un anno in piu:-):-) buon compleanno a me
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si sposa il 20 maggio 2017 come me??sarebbe carino affrontare insieme questo interminabile tempo!! oppure qualcuna a maggio 2017? Cm mai avete scelto questa data?a ke punto siete con la casa?conosciamoci!!!avevo fatto già...
Ho creato un post
4230 giorni faCiao a tutte ragazze sn alle prese cn la scala di casa...volevo qualcosa di particolare in marmo??qualcuna di voi ha idee e consigli??considerate ke voglio una casa classica quindi qualcosa di importante ed elegante!!! Fatemi vedere anche le vostre...
Ho creato un post
4256 giorni faCiao a tutte ki si sposa nel 2017?avete voglia di scambiare un po' di idee anche se tutte dicono ke é un po' presto..io ho voglia di organizzare x far passare il tempo piu velocemente!! Baciooo
Ho creato un post
4258 giorni faCiao:-) come funziona il fatto di voler aggiungere un'attività?io ho un negozio di fiori...
Fotografi garanzie ANFM