Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2018 Reggio Calabria

Dopo quanti tentativi??

G I O I A, il 29 Gennaio 2020 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 71
Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un po’ di voi delle vostre esperienze. Grazie a tutte

71 Risposte

Ultime attività da Sally, il 6 Febbraio 2020 alle 23:18
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quanti tentativi?? 1
    così..ma non l'ho misurato subito... l'ovulazione c'è stata il 20
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come è il tuo gráfico?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solo misurato la temperatura..ma da dopo l'ovulazione quindi non ho capito nulla😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sally... Speriamo davvero.. Mi dicevi che hai usato stick?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Francesca... che emozione strana e pazzesca! Smiley star non vedo l'ora di leggere di tutti i vostri positivi

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto? Sono tanto felice per te ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, posso dire con molta felicità ed altrettanto stupore, di esserci riusciti al primo tentativo mirato.. pazzesco, sono ancora incredula💕💕💕 auguro questa gioia a tutte voi
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non per tutti è difficile.... Che fortuna
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la riserva ovarica non l'ho ancora fatta...ho un piccolo fibroma di circa 2mm ma il ginecolo sostiene che la posizione non influisce sul concepimento attualmente. Ti capisco perché ci si aspetta di riuscirci dopo un pó e invece è più difficile di quanto si pensi,poi certo non aiuta chi ti dice di essere incinta al primo tentativo...infatti evito di parlarne con chi conosco per non avere queste pressioni...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho fatto tutti i controlli.. Ho una ciste endometriosi che devo togliere e non vedo l'ora... È un bassa riserva ovarica per la mia età.. Mio marito per fortuna tutto ok... Ovviamente per me è stata una doccia fredda.... Avrei sperato era tutto a posto... Kmq non perdo le speranze.. Spero di essere fortunata pure.
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto i primi controlli(per me ecografia,analisi del sangue con dosaggi ormonali)e lui spermiogramma.Non è emerso nessun problema...se entro l'estate non succede niente torneremo dal mio ginecologo per ulteriori indagini.Lui dice che comunque è normale metterci anche un anno o più se si hanno più di 30 anni,perché per ogni ciclo la possibilità di rimanere incinta è solo del 25%,dice che chi ci riesce nei primi 3 mesi di rapporti è semplicemente fortunato. Non è comunque consolante...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi al 7...Che brutto.... Veramente l attesa è difficile.. Il non sapere semmai accadra. Tu hai fatto controlli?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io con questo mese sono al settimo tentativo, e credo che arriveranno anche a febbraio, abbiamo cominciato già a fare dei controlli😓
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo ancora riusciti e siamo ormai al settimo tentativo...non voglio smontarti ma non credere a chi ti dice"arriverà",cominciate a fare dei controlli più specifici...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x nostra fortuna solo 2 mesi di prove....ci siamo sposati fine settembre ed abbiamo iniziato quasi subito la ricerca ed il 9 dicembre con grande felicità il test era positivo...ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro al più presto di aver anche voi questa gioia.
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Che febbraio sia un bel mese
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Bari
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • M
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo due anni speriamo arrivano io riguardo una gravidanza fin quando nn arrivano nn c credo più credo mn ai ovula senza ciclo...
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa, come te..dopo quanto hai smesso la pillola? io quasi 3 anni
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Ma allora per te si è dimostrata vera questa cosa dello star su con le gambe
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio primo figlio che ha 7 anni e mezzo ci ho messo 12 mesi, ma di rapporti liberi, poi ho capito l ovulazione ho avuto abbondante muco esterno e sono rimasta incinta con un rapporto solo durante quel giorno tenendo poi le gambe su per 15 min con un cuscino sotto al sedere 😅🤣 può sembrare una cavolata ma con me ha funzionato, adesso invece sono al secondo tentativo con rapporti mirati 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io a luglio ho avuto solo 2 rapporti non protetti con mio marito, non cercavamo ma nemmeno ci sarebbe dispiaciuto, sono rimasta incinta ma purtroppo era una geu. Abbiamo aspettato due mesi elrchebmo avevano operata e tolto la tuba e ad ottobre ci abbiamo riportato e il 30 ottobre è arrivato il positivo. Devo dire che a parte la bruttissima esperienza di luglio siamo stati molto fortunati. Ora speriamo vada tutto bene sono a 18 sett
    • Rispondi
  • M
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato la pillola il 24 dicembre siamo al 1 febbraio e ancora nulla il test anche negativo😥😥😥
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gioia, noi ci siamo sposati il 5 ottobre e la prima settimana di novembre sono rimasta incinta, al primo tentativo insomma. Leggendo tante, ma proprio tante storie di ragazze qui sul forum, ma anche da esperienze di parenti, sappiamo di essere stati davvero graziati. Io avevo smesso la pillola a giugno e iniziato subito l'acido folico. Premetto che partivo da ovaio policistico.

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo. Convivevamo da 2 anni e a febbraio avevamo deciso di fissare la data delle nozze a settembre, ma non volevo aspettare quasi un altro anno per cercare una gravidanza convinti di non riuscirci subito. Inaspettatamente a marzo al primo giorno di ritardo faccio un test ed è positivo. Abbiamo anticipato il matrimonio a giugno e a novembre è nata la nostra bambolina. Non posso che dire che il 2019 è stato l'anno più bello della mia vita.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 mesi di tentativi e poi nello stesso mesi in cui ho fatto l’isterosalpingografia sono rimasta incinta e adesso Noah ha due mesi e mezzo 💙💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 tentativi con rapporti mirati! Ormai stavo già programmando gli esami per la fertilità! Ero davvero depressa....poi il mese che sono rimasta incinta abbiamo fatto tutto normale, nessun cambiamento particolare ed è successo! Si tende a dimenticare che ogni mese si ha tipo il 20% di possibilità di rimanere incinta se si è entrambi fertili. Insomma ci vuole proprio una botta di c**o!!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo..ci siamo sposati a luglio dopo dieci anni di fidanzata e la prima cosa che desideravamo dopo il matrimonio era proprio un pargoletti. Ci siamo sposati a luglio e a settembre è arrivato il positivo... Il nostro piccolo Edoardo...adesso aspettiamo Maggio 💙un abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo provato quasi un anno (io ho il ciclo molto irregolare) quindi era difficile farlo nei giorni “mirati”, ed è arrivato il positivo questo mese.. quando avevamo spesso di pensarci e abbiamo iniziato a programmare anche altro.. ti dico solo che domenica ho fatto il test che è risultato positivo, il sabato prima eravamo in agenzia di viaggi a prenotare un tour del Marocco!! 🤦‍♀️ Per fortuna non abbiamo confermato 😅 ora non ci credo ancora.. arriverà anche per te!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo al primo tentativo, tengo d'occhio la temperatura e basta x ora...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prima gravidanza più di un anno, non avevo il ciclo, poi ho cambiato ginecologo che mi ha prescritto una cura e dopo 1 mese sono rimasta incinta.
    In questa abbiamo iniziato a settembre e a novembre ho avuto l ultimo ciclo💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione