Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un po’ di voi delle vostre esperienze. Grazie a tutte
Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un po’ di voi delle vostre esperienze. Grazie a tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao io ho smesso la pillola a ottobre e ci stiamo provando,questo mese il ciclo nn x è ho avuto il 25 una specie di ciclo durato un giorno quindi non so se sia un ciclo cmq ad oggi test negativo e zero ciclo
Noi al primo tentativo senza calcoli, mio figlio ha 6 mesi e mezzo. Ma comunque è più comune impegnarci 3/4 mesi, noi ci siamo sposati ad agosto 2018 e aveva progettato di iniziare la ricerca con il nuovo anno, ma poi abbiamo anticipato aspettandomi un po’ di rodaggio e invece il mio Flavio non si è fatto attendere 💙 Buona fortuna 🍀
7 tentativi! Per noi è stato fondamentale avere rapporti mirati.... farlo tutti i gg serve a poco 😅... ci è stato spiegato che il picco di fertilità degli spermatozoi è dopo 3 gg come quantità e qualità.... calcolando questo più ovulazione il mese stesso abbiamo avuto positivo
La prima volta che rimasi incinta era dopo 2 mesi dalla sospensione della pillola, poi ho avuto un aborto spontaneo.. Da lì siamo stati fermi piu o meno 3 mesetti, quando abbiamo deciso di riprovarci sono rimasta incinta dopo altri 3 mesi ed ora la mia piccolina ha proprio 3 mesi 🤣 stai tranquilla che arriverà anche per voi 😘😘
Io con oggi sn 6 gg di ritardo ho lasciato la pillola a dicembre dovevano arrivare abbiamo fatto tanti tentativi in questo mese di gennaio oggi ho fatto il test ed è negativo😫😫😫 anche io molto delusa ti capisco
Non preoccuparti tesoro ... anche io ero come te ! Ero convinta di avere tutti i problemi di questo mondo 🤣 vedrai che arriverà 💕 in bocca al lupo
Noi terzo tentativo dopo un solo rapporto mirato nei giorni fertili ... il mese prima invece dopo aver provato continuamente e presa pure la temperatura nada de nada! 🤣
J Io dopo 9 mesi perché avevo un problema e non lo sapevo. Avevo il collo dell utero chiuso quindi non passava nulla riusciva a scendere giusto giusto quel filo di ciclo
Noi abbiamo avuto il nostro positivo dopo 6 mesi! Non ti abbattere e soprattutto cerca di non farne una "malattia", arriva quando meno te lo aspetti ed è davvero così! !
Io ci ero riuscita il primo mese.... poi as... adesso è il quarto mese che proviamo. Mi sembra un sogno irraggiungibile..che pizza... questo mese sono giù.
Ciao Gioia, non ti abbattere, ognuna di noi ha delle tempistiche diverse. Anche io sto aspettando la lieta notizia ma purtroppo soffro di cisti ovariche da molto tempo quindi devo lottare un po' di più. La ginecologa mi ha prescritto il D-Chiro Inositolo per aiutarmi ad avere ciclo e ovulazione regolare. Dopo due mesi vedo già i risultati!
C’ho messo nove mesi per avere il positivo e nove mesi per avere la mia splendida bimba 🥰 ti faccio un grande in bocca al lupo! Non perdere mai le speranze!
Sembra che ci voglia qualche mese per avere i referti dei test genetici e fibrosi cistica, e prima di maggio non se ne parla. Però ci sta, considerando che il centro non è privato. Speriamo solo di iniziare già a giugno, ma sono consapevole che dipende dall'esito della visita di maggio. Speriamo dai per entrambe
Hai ragione è giusto riprovarci e nn perdere mai la speranza anche se io mi sono già demoralizzata 🙄 speriamo sempre grazie a tutte ❤️
Più di un anno e mezzo e il nulla cosmico. Ma io mi sono stufata di piangermi addosso e ho preso in mano la situazione, ora ci facciamo aiutare con la PMA