Guastalla, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
ciao sono valentina ho 30 e dopo11 anni finalmente ci sposiamo ,da quando sono piccola sogno questo giorno e ce la sto mettendo tutta per renderlo... Visualizza altro
ciao sono valentina ho 30 e dopo11 anni finalmente ci sposiamo ,da quando sono piccola sogno questo giorno e ce la sto mettendo tutta per renderlo indimenticabile....
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4213 giorni faCiao ragazze domani sarà un mese che siamo sposati.... Nell'attesa di postarvi il racconto metto alcune foto!!
Ho creato un post
4242 giorni faSarò moglie.... ragazze grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di preparativi frenetici....!! Un bacio se vorrete vi racconterò!
Ho creato un post
4259 giorni faRagazze datemi una mano stiamo facendo i tavoli per il ricevimento alcuni vengono senza problemi altri faccio fatica a farli! Se tengo i gruppi divisi e ben definiti mi diventano piccoli , con che criteri li avete composti?
Ho creato un post
4280 giorni faCiao ragazze... Volevo avere da voi qualche giudizio sui miei ventagli e sui coni porta riso...i colori del matrimonio saranno tortora e avorio... Come vi sembrano cambiereste qualcosa?grazie
Ho creato un post
4315 giorni faCiao ragazze apro questo topic per avere info sul costo della confettata per 100 persone organizzato da location o un fornitore , ho chiesto alla mia fiorista e mi ha fatto 2 preventivi 1 con l'allestimento e i confetti a 400 euro e l'altro solo con...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze chi di sposa a settembre a Reggio Emilia???come siete messe con i preparativi??? Io mi sposo il 6 e sono abb avanti...
Ho creato un post
4416 giorni faCiao a tutte ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Ci sposiamo il 6 settembre in comune e nonostante ci siamo affrettati a fare le pubblicazioni per poter prenotare il comune..(qui funziona così...)gli unici orari disponibili per la cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM