Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Guastalla, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013

ciao sono valentina ho 30 e dopo11 anni finalmente ci sposiamo ,da quando sono piccola sogno questo giorno e ce la sto mettendo tutta per renderlo... Visualizza altro

ciao sono valentina ho 30 e dopo11 anni finalmente ci sposiamo ,da quando sono piccola sogno questo giorno e ce la sto mettendo tutta per renderlo indimenticabile....

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3547giorni 21hh

Bothindubai ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

scusa mi hai detto che ti sposi in comune si!! Ti ho chiesto se ti sposi in chiesa...ciao sono suonata oggi!!!ed il ricevimento??

Bothindubai ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Ci sposiamo al comune di Correggio. Pomeriggio. faremo il ricevimento all'agriturismo la Razza, vicino Albinea, hai presente? Tu ti sposi in Chiesa? E il ricevimento? Anch'io avrei voluto la confettata ma temo che la troppa ingordigia di alcuni invitati possa far restare altri a bocca asciutta ( abbiamo alcune esperienze un pò spiacevoli)...ma la trovo un'idea veramente graziosa per chi decide di farla!

Bothindubai ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Ciao Valentina! Piacere mio di conoscerti!! Noi siamo a buon punto, stiamo aspettando di vedere un campione di bomboniere. stiamo dando le partecipazioni e prossimamente faremo la prova menù. Stiamo pensando ad alcune idee tableau e segnaposti al locale. Per il resto abbiamo quasi tutto! Tu invece? :D

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3750 giorni fa

👍👍👍👍 buoni preparativi!!!!! 💜💜💜☺️☺️☺️☺️

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Location, chiesa, abito (oggiiiii trovatoooo!!!), partecipazioni.. Stop! Il resto manca!!! Dove ti sposi??

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Valentina!!! Ciao!!! Sono Giulia e sono di Modena!! A che punto sei con i preparativi????

Gruppi generali

Ispirazione