Guastalla, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
ciao sono valentina ho 30 e dopo11 anni finalmente ci sposiamo ,da quando sono piccola sogno questo giorno e ce la sto mettendo tutta per renderlo... Visualizza altro
ciao sono valentina ho 30 e dopo11 anni finalmente ci sposiamo ,da quando sono piccola sogno questo giorno e ce la sto mettendo tutta per renderlo indimenticabile....
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
4213 giorni fa
Ciao ragazze domani sarà un mese che siamo sposati.... Nell'attesa di postarvi il racconto metto alcune foto!!
4240 giorni fa
Sarò moglie.... ragazze grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi di preparativi frenetici....!! Un bacio se vorrete vi racconterò!
4279 giorni fa
Ciao ragazze... Volevo avere da voi qualche giudizio sui miei ventagli e sui coni porta riso...i colori del matrimonio saranno tortora e avorio... Come vi sembrano cambiereste qualcosa?grazie
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4280 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte voi. Che ne pensate del color tortota per il gran giorno. Qualcuno ha in mente di usarlo ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4347 giorni fa
Buongiorno ragazze/i Per la mia cucina avevo pensato di prendere il frigo bombato anni '50 della Smeg. Una ragazza che ce l'ha mi ha detto di essere molto soddisfatta e dispiaciuta di non essersi fatto quello a 2 ante con il congelatore sopra ma solo...
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermelinda
4465 giorni fa
ciao future spose, sono in piena confusione. io e il mio fm siamo stati in due agenzie per avere delle soluzioni di vaiggio su isole greche ma arrivati alla prima questa si è messa a parlarci del villaggio going kelibia(tunisia) e le foto ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM