Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4117 giorni fa
Carissime neo sposine!!! In questi giorni penso e ripenso a quale album sceglierò una volta decise le foto definitive... un grande riscordo che verrà tramandato da noi ai nostri figli e nipoti ecc ecc.. Facciamo una raccolta di foto dei nostri album...
Ho caricato una foto nel post di Bothindubai
4281 giorni fa
Buon pomeriggio spose profumate, una chiacchiera prima di riprendere il lavoro. Io adoro i profumatori di ambiente, avete presente? Quelli con i bastoncini di legno da immergere nel liquido. Ho da poco conosciuto una ditta italiana- toscana- di...
4293 giorni fa
Ciao a tutte, belle sposine, non ho tantissimo tempo per scrivere ma volevo condividere con voi qualche parola sul nostro giorno! Ci siamo sposati sabato 12 luglio alle 17.00, dopo aver pregato tutti i santi del paradiso che ci fosse non dico il...
4295 giorni fa
ecco ancora qualche foto del nostro giorno... una ufficiale e le altre fatte dai nostri amici ....
4296 giorni fa
Mie belle sposine, scrivo anche io finalmente in questa sezione. Vi posto una foto che la fotografa ci ha mandato in anteprima, in attesa di riceverle tutte tra non molto. Emozione forte, il tempo ci ha graziato, per fortuna (alle 15.30 grandinava a...
4314 giorni fa
Nell'attesa che passino questi giorni di attesa e di agitazione..vi posto un primo piano delle mie scarpe... Sono ripetitiva lo so..
4320 giorni fa
Ciao ragazze, oggi il mio capo si è preso qualche ora di permesso e ma la prendo un pò comoda anche io per bighellonare sul forum e sfogliare Vogue sposa che ho preso stamattina. Sono praticamente a posto con tutto ma continuo a comprare riviste di...
4329 giorni fa
Buondì ragazze, fino a qualche tempo fa ero ancora piuttosto calma ma da qualche giorno inizio a realizzare che manca ormai un mese alle nozze!!!!!!!! Inizio ad avere una leggera morsa allo stomaco, non ho più voglia di fare altri giri ma bisogna se...
4350 giorni fa
Care sposine, no dico!! Avete visto il nuovo mostro spettacolare della Samsung, Crystal Blue 9000? Per mostro intendo lavatrice. I primi tempi in cui dovevamo stringere amicizia ci odiavamo e la chiamavo così...adesso invece ci amiamo ma le ho...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4364 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4376 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine forse potete aiutarmi..qualcuna di voi ha qualche buona idea per delle acconciature per capelli corti?dando un occhiata al sito ho visto solo acconciature per capelli lunghi..qualche idea?perché ora inizia a salirmi il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4426 giorni fa
HELP! Qualcuna ha il libro sull'organizzazione del matrimonio di Giorgia Fantin Borghi?!???? Ho bisogno di un'informazione e l'ho scordato nell'altra casa!
4436 giorni fa
Ciao spose! Avendo scelto un abito dalla gonna con molto 'movimento' avrei optato per un taglio capelli assolutamente senza boccoli e fronzoli vari. Senza decori nemmeno (cerchietti fiori..) avendo anche i fiori sul vestito (il mio non ha quello sul...
4437 giorni fa
Ciao sposine, ecco le partecipazioni pronte. Riprendono i colori del mio abito ed il tema del nostro matrimonio, il vino! che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM