Vai ai contenuti principali
Bothindubai
Bothindubai

Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4298giorni 19hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4296 giorni fa

eh sì, io pure non riesco a crederci, è troppo strano!!

4296 giorni fa

mariiii!! come ti senti? baci!

4306 giorni fa

Crepi!!! Speri davvero che vada bene! Grazie cara!

Romy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Certo che andrà tutto bene

Romy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Wow! manca pochissimo! in bocca al lupo per gli ultimi preparativi un abbraccio!

4348 giorni fa

Ciao bellaaaa!!!! Tesissima issima issima issima.. Mi odio da sola.. Maaaamma mia!!! Se il 31 mattina non hai niente da fare vieni alla messa 😀😀😀😀😀

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4356 giorni fa

Ciao!!!!! Piacere..:-)

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Io invece sono nata il 31 luglio! quindi siamo due Leoncine ma quante coincidenzeeeee :D

4393 giorni fa

Eh già io però viro sul rosa antico, a questo punto ti chiedo quando sei nata perchè come minimo abbiamo anche lo stesso segno zodiacale! io sono Leone :P

4393 giorni fa

Verità nient'altro che verità :)

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4417 giorni fa

Bella la razza e si mangia molto bene noi l'abbiamo esclusa perché di è sposato li mio zio da poco e nn volevamo fare un doppione!!! Noi andremo al cavazzone ad albinea... Conosci??? Ci sposiamo in sala tricolore a Reggio

4418 giorni fa

Ciao diciamo che anche noi nn siamo messi male il comune c'è l'abbiamo la location anche, il vestito l'ho scelto le partecipazioni anche, la fotografa è ingaggiata e il vestito del mio compagno andremo a provarlo tra breve, stiamo aspettando il preventivo della fiorista, sto scegliendo le scatoline per la confettata e prob faremo la bomboniera solidale!!!! Ci mancano le fedi ma quelle le faremo fare 2 mesetti prima.... Ci mancano i ciappini ma ci sto lavorando!!!!:) dove vi sposerete???

4418 giorni fa

Ciao Marianna piacere di conoscerti!!!! Io sono di Guastalla ma il mio compagno era di correggio....:))) come vanno i preparativi???

4428 giorni fa

sìììì!!! come si fa a vivere senza micio in casa!

Bothindubai ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

ciao! Figurati non preoccuparti!! :D i preparativi procedono bene, ormai ci mancano cose come le bomboniere, confetti.... Non vedo l'ora sia luglio..e spero che vada tutto bene! al momento non sono in ansia ma conoscendomi, quel giorno sarò una corda di violino!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4433 giorni fa

Ciao cara!!! Scusa se il quel topic mi son sfogata un po' con te ma mi sei sembrata una donna intelligente e comprensiva... mi ha dato fastidio l'intervento dell'altra ragazza e mi son infervorata ;-) Come procedono i preparativi??? Ho visto la tua data... complimenti per la scelta,io mi son sposata il 13 luglio 2013 ;-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione