Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
eh sì, io pure non riesco a crederci, è troppo strano!!
Crepi!!! Speri davvero che vada bene! Grazie cara!
Wow! manca pochissimo! in bocca al lupo per gli ultimi preparativi un abbraccio!
Ciao bellaaaa!!!! Tesissima issima issima issima.. Mi odio da sola.. Maaaamma mia!!! Se il 31 mattina non hai niente da fare vieni alla messa 😀😀😀😀😀
Io invece sono nata il 31 luglio! quindi siamo due Leoncine ma quante coincidenzeeeee :D
Eh già io però viro sul rosa antico, a questo punto ti chiedo quando sei nata perchè come minimo abbiamo anche lo stesso segno zodiacale! io sono Leone :P
Bella la razza e si mangia molto bene noi l'abbiamo esclusa perché di è sposato li mio zio da poco e nn volevamo fare un doppione!!! Noi andremo al cavazzone ad albinea... Conosci??? Ci sposiamo in sala tricolore a Reggio
Ciao diciamo che anche noi nn siamo messi male il comune c'è l'abbiamo la location anche, il vestito l'ho scelto le partecipazioni anche, la fotografa è ingaggiata e il vestito del mio compagno andremo a provarlo tra breve, stiamo aspettando il preventivo della fiorista, sto scegliendo le scatoline per la confettata e prob faremo la bomboniera solidale!!!! Ci mancano le fedi ma quelle le faremo fare 2 mesetti prima.... Ci mancano i ciappini ma ci sto lavorando!!!!:) dove vi sposerete???
Ciao Marianna piacere di conoscerti!!!! Io sono di Guastalla ma il mio compagno era di correggio....:))) come vanno i preparativi???
sìììì!!! come si fa a vivere senza micio in casa!
ciao! Figurati non preoccuparti!! :D i preparativi procedono bene, ormai ci mancano cose come le bomboniere, confetti.... Non vedo l'ora sia luglio..e spero che vada tutto bene! al momento non sono in ansia ma conoscendomi, quel giorno sarò una corda di violino!!
Ciao cara!!! Scusa se il quel topic mi son sfogata un po' con te ma mi sei sembrata una donna intelligente e comprensiva... mi ha dato fastidio l'intervento dell'altra ragazza e mi son infervorata ;-) Come procedono i preparativi??? Ho visto la tua data... complimenti per la scelta,io mi son sposata il 13 luglio 2013 ;-)
Fotografi garanzie ANFM