Forano, Rieti · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1032 giorni faSposine qui ormai siamo in diretta di arrivo, mancano solamente 6 giorni al nostro si😍🤍Chi come me l'ansia sta prendendo il suo postino?😬
Ho creato un sondaggio
1109 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte mie care sposine👋❤️ Proprio ieri finalmente siamo andati in villa a scegliere la mise en place. C'era davvero l'imbarazzo della scelta ma noi avevamo le idee abbastanza chiare di ciò che volevamo. Il nostro matrimonio sarà di genere...
Ho creato un post
1445 giorni faSalve a tutte sposine , noi ci sposeremo a luglio del 2023 e abbiamo deciso di portare in luna di miele con noi i nostri due bimbi 9 e l altro 1 anno e mezzo (il prossimo anno). Chi come noi? Avete già scelto una meta ?
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutte future sposine e novelle ❣️ Abbiamo fissato la data 8 Luglio 2023 in Villa Marta Madama a Roma precisamente a Genzano, chi di voi ha fatto il ricevimento li? Esperienze?
Ho creato un post
1456 giorni faCiao a tutte future sposine🥰 Domandina.... Quale canzone avete scelto per l'ingresso al ristorante, primo ballo con il FM e taglio torta?
Fotografi garanzie ANFM