Forano, Rieti · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Sposine qui ormai siamo in diretta di arrivo, mancano solamente 6 giorni al nostro si😍🤍Chi come me l'ansia sta prendendo il suo postino?😬
FINALMENTE OGGI SIAMO PASSATI -99 GIORNI 😍😍😍🙈 E VOI??
Ciao sposine 😁 qualcuno di voi parte come me per il mandagascar il 28 Agosto???
Ciao a tutte!! Sono in cerca di consigli! Noi ci sposiamo il 16 settembre e vorremmo partire subito dopo ma non sappiamo dove andare…vorremmo fare un po’ di mare e qualche escursione! ci date qualche...
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...
Ormai manca solo un mese, quant* di voi come me si sposano l’8 luglio? Noi abbiamo fatto anche uno shooting prematrimoniale pochi giorni fa (ci ha aiutati molto a smorzare la tensione) voi lo avete...
Ciao sposine!!! Ebbene si, oggi manca ufficialmente 1 mese al nostro gran giorno! Non vedo l'ora! Mood attuale: pregare per il bel tempo, stressare chi ancora è in forse tra gli invitati e fare un...
Ciao a tutte, dove andrete in vacanza? Noi siamo ancora indecisi 🤦♂️
Sposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
Perché hai scelto ""?
Completa la frase! Quale sarà il colore che farà da filo conduttore nella scelta di decorazioni e accessori del tuo matrimonio? Scrivilo qui nei commenti! Il colore delle mie nozze...
Ciao sposine 😍 come da titolo, oggi mancano esattamente 99 giorni al nostro giorno, il tempo stringe sempre di più!!! Sembra ieri che mi sono iscritta alla community e mancavano due anni, oggi...
Sono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Future sposine e/o attuali spose, quanto costa o vi è costato i vs abito?
Ciao a tutte mie care sposine👋❤️ Proprio ieri finalmente siamo andati in villa a scegliere la mise en place. C'era davvero l'imbarazzo della scelta ma noi avevamo le idee abbastanza chiare di ciò che...
Buongiorno a tutte 🥰 Come da titolo volevo chiedere se qualcuna di voi avesse esperienza con l’Outlet di Atelier Emé a Fiano Romano (o, in generale, altri outlet sempre di Atelier Emé). Non volendo...
Ciao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine… ho bisogno di chiedervi un consiglio. In tutti i matrimoni ho sempre odiato il rito del lancio del bouquet; a tal proposito io non lo vorrei fare quel giorno. Consigli su come sostituire...
Scrivete la vostra data 😍 vediamo chi è la prima sposina del 2023 a coronare il sogno.👰♀️💍
Ciao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine La sera prima dormirò con le mie testimoni direttamente in location e sono alla ricerca delle vestaglie da indossare il giorno dopo durante la preparazione alla cerimonia(con la scritta...
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM