Varese, Varese · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
552 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere quanto tempo prima avete svolto la prova trucco e quanto vi ha chiesto la vostra make-up artist per il trucco del vostro matrimonio. Grazie 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
612 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
612 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
Ho partecipato al post di Simona
612 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
922 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
922 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
922 giorni faCiao ragazze 🥰 Volevo sapere se ci fosse qualcuna che ha acquistato il suo abito da sposa da Alessandro Angelozzi Couture. Come sono i prezzi? Nella media o alti?Stavo spulciando sul loro sito e trovo che siano di grande classe, davvero meravigliosi...
954 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Francesca
972 giorni fa
972 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
972 giorni fa
972 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
972 giorni fa
972 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM