Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1448 giorni fa
Sabato finalmente ci siamo sposati, è stato tutto meraviglioso anche se con qualche piccolo intoppo e attimo di nervosismo prima dell'arrivo in Chiesa ma quando ho visto lui bellissimo all'altare ad attendermi tutto e svanito! Auguro a tutte di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1455 giorni faHo caricato una foto nel post di Natasha
1460 giorni fa
Salve a tutte, ci siamooo il nostro grande giorno si avvicina - 11 e saremo marito e moglie 🥰 Volevo chiedere a qualcuna della zona Siracusa o Catania se sapete di qualche attività che si occupi di allestimenti con lettere grandi a LED, scritte,...
1495 giorni fa
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di fidanzamento,prima anello e poi fede ma nn vorrei...
1526 giorni fa
Ragazze fra poco più di 2 mesi ci sposiamo, ho già il solitario regalato per la proposta mi piacerebbe molto un solitario con acquamarina lo trovo veramente bellissimo e credo che per le nozze il mio compagno me lo regalerà... avremo una fede...
1584 giorni fa
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
1625 giorni fa
Ciao ragazze ieri siamo stati a provare le fedi arrivate, sono le 10 gr Unaerre 🥰 come vi sembra al mio dito ?Unghio rotto apparte 🤣 Porto una misura 16. Gioielliere dice che andrebbe messa al contrario cioè prima fede e poi anello di fidanzamento...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1718 giorni fa
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi va uscite l’anello di fidanzamento, amo gli anelli...
Fotografi garanzie ANFM