Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Natasha
1365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1388 giorni faCiao a tutte secondo voi è 💖 o 💙? Sono di 10+2 e questa è un’eco interna ☺️
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1424 giorni faApro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞
1424 giorni faRagazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e domenica mattina! Chi di voi ha concepito il giorno...
1438 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho creato un post
1448 giorni faSabato finalmente ci siamo sposati, è stato tutto meraviglioso anche se con qualche piccolo intoppo e attimo di nervosismo prima dell'arrivo in Chiesa ma quando ho visto lui bellissimo all'altare ad attendermi tutto e svanito! Auguro a tutte di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1455 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1455 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Paola
1457 giorni faHo partecipato al sondaggio di Camilla
1457 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1457 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Fotografi garanzie ANFM