Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
57Sabato finalmente ci siamo sposati, è stato tutto meraviglioso anche se con qualche piccolo intoppo e attimo di nervosismo prima dell'arrivo in Chiesa ma quando ho visto lui bellissimo all'altare ad...
Tanta ansia 😧 😧😱 - 8..avete consigli per gli ultimi giorni ..Grazie 🙋🏻♀️
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci siamooo il nostro grande giorno si avvicina - 11 e saremo marito e moglie 🥰 Volevo chiedere a qualcuna della zona Siracusa o Catania se sapete di qualche attività che si occupi di...
-30…😅😅😅 e ancora da vedere il tableau, fare prove acconciatura, scegliere bouquet e praticamente tutte le conferme da avere da parte degli invitati. Ditemi che non sono L unica 😰
Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Il mio fidanzato mi ha fatto sia il solitario che la fedina
Ciao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ragazze...ecco la mia meraviglia, una bellissima acquamarina!!! Il mio fidanzato è la persona più speciale e importante della mia vita!! Non so come farei senza di lui....
Ragazze fra poco più di 2 mesi ci sposiamo, ho già il solitario regalato per la proposta mi piacerebbe molto un solitario con acquamarina lo trovo veramente bellissimo e credo che per le nozze il mio...
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Salvee sposine, tema bouquet e io sono indecisa. Tema matrimonio l'amore è i colori saranno il bianco e il rosso, fiori rose rosse, bianche e lisianthus ... vorrei qualche idea sul bouquet con questi...
Ragazze per chi ha scelto le fedi classiche unoaerre 7 grammi avete foto????
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci...
Fotografi garanzie ANFM