Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
12Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Sabato finalmente ci siamo sposati, è stato tutto meraviglioso anche se con qualche piccolo intoppo e attimo di nervosismo prima dell'arrivo in Chiesa ma quando ho visto lui bellissimo all'altare ad...
Salve a tutte, ci siamooo il nostro grande giorno si avvicina - 11 e saremo marito e moglie 🥰 Volevo chiedere a qualcuna della zona Siracusa o Catania se sapete di qualche attività che si occupi di...
Ciao a tutte manca ormai davvero poco solo 93 giorni al grande giorno 😍 mi fate vedere I vostri anelli insieme alla fede? Sono sempre curiosa e mi piace molto ammirarli... Noi siamo ancora indecisi...
Salvee sposine, tema bouquet e io sono indecisa. Tema matrimonio l'amore è i colori saranno il bianco e il rosso, fiori rose rosse, bianche e lisianthus ... vorrei qualche idea sul bouquet con questi...
Ciao a tutte spose, finalmente il nostro anno è arrivato! Noi ci sposiamo il 30 aprile 🥰 Volevo chiedere c'è qualcuna che si sposa in questi primi mesi dell'anno cioè dal 10 gennaio fino alla presunta...
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Ragazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, c'è qualcuna che si sposa dopo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm con obbligo green pass rafforzato ? Avete notizie in merito? Come farete? Servirà anche per la Chiesa e i ricevimenti o...
Ciao ragazze ieri siamo stati a provare le fedi arrivate, sono le 10 gr Unaerre 🥰 come vi sembra al mio dito ?Unghio rotto apparte 🤣 Porto una misura 16. Gioielliere dice che andrebbe messa al...
Ciao a tutte, questa domanda è rivolta sopratutto alle già sposine che magari hanno fatto le wedding bag! Noi saremo circa 80 ne faremo 40 ora il problema è che non sappiamo se incaricare qualcuno la...
Ciao ragazze 😊 io e il mio amore ci sposiamo ad aprile 2022 abbiamo già fatto un giro per le fedi siamo indecisi fra la 8 e la 10 gr classica unoaerre ... qualcuna di voi le ha di questo peso ? Come...
Fotografi garanzie ANFM