Melfi, Potenza · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1033 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1037 giorni fa
Ciao a tutte, come sarà la vostra acconciatura? Con la tipologia di abito che ho preso secondo me starebbe più un semiraccolto tuttavia ho dei capelli pesanti e lisci, in caso di caldo e quindi sudore non durerebbero. Inoltre ballando si...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1042 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1079 giorni fa
Ragazze una domanda ma chi ha fatto la promessa di matrimonio i confetti vanno dati a tutti oppure no? A chi li avete dati? 😊
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1129 giorni fa
Buongiorno sposine🫶 Devo fare il preventivo per i fiori..ma sono veramente indecisa ,considerando che il periodo è natale,ma voglio, almeno il bouquet, classico,che consigli mi potete dare?c'è qualche sposa dello stesso periodo che mi può mandare...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1129 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1141 giorni fa
Finalmente arrivate le partecipazioni! Che ne pensate? A me piaceva l’effetto acquerello, poi su Amazon ho acquistato dello chiffon per fare i fiocchi e l’effetto mi piace tantissimo.
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1163 giorni fa
Ciao a tutte, A luglio mi sposo e a breve devo andare a fare la prova. Il problema è che io vorrei i capelli sciolti (quindi no raccolti), ma allo stesso tempo qualcosa di ordinato. (Spero di essermi spiegata bene 😂). Non riesco a trovare nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1171 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ma voi addobberete anche la casa dello sposo? Farete solo interno o anche all'esterno?Il mio fm vorrebbe non mettere nulla ma a me sembra un po' bruttino sinceramente.Avevo pensato almeno qualcosa sul portone, sulla porta di casa...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1203 giorni fa
Buon pomeriggio ✨ quale macchina avete scelto nel vostro giorno del matrimonio?😊 siete più da macchina sportiva o antica? Noi abbiamo scelto una Jaguar XF bianca 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1220 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1283 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1297 giorni fa
Ciao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1298 giorni fa
Salve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1302 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Fotografi garanzie ANFM