Melfi, Potenza · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1033 giorni faCarissime, vi lascio qualche foto del gran giorno !
Ho creato un post
1039 giorni faRagazze non mi sembra vero vorrei fosse un incubo: da ieri ho febbre e placche in gola con nevralgia in testa che neanche ve lo dico e….venerdì mi sposo!!! Vi prego, ho bisogno di un conforto da chi si è trovata nella mia stessa situazione , per...
Ho creato un post
1042 giorni faSono strafelice non vedo l’ora che arrivi il giorno per godermelo tutto con il mio futuro marito e tutte le persone felici per noi 😍😍 non mi sembra vero che sia arrivato!!!! 🥳
Ho creato un post
1086 giorni faSalve ragazze, Il certificato di matrimonio da presentare poi a lavoro per avere il congedo dove si prende?? C’è chi mi ha detto dal sacerdote, chi all Inps…io ancora non ho capito bene 😓
Ho creato un post
1093 giorni faRagazze una curiosità: quanto tempo prima del matrimonio avete fatto prova trucco e parrucco?? Perchè a me mancano due mesi e stanno aspettando che io rifaccia la prova in atelier dell abito! Ma ho anche le foto dell’abito, mi sembra assurdo dover...
Ho creato un post
1129 giorni faBuongiorno spose e future spose… Avrei veramente bisogno di un gran consiglio da parte di chi è già passato per la scelta dell’acquisto del letto matrimoniale…Avreste dei suggerimenti per indirizzarmi sulla scelta , anche in base alle vostre scelte...
Ho creato un post
1143 giorni faFinalmente arrivate le partecipazioni! Che ne pensate? A me piaceva l’effetto acquerello, poi su Amazon ho acquistato dello chiffon per fare i fiocchi e l’effetto mi piace tantissimo.
Ho creato un post
1144 giorni faRagazze buonasera, Probabilmente sono l’unica sposa che anziché dimagrire sta ingrassando e questa cosa mi sta preoccupando per l’abito! Io ho provato l’abito a settembre e ahimè non ricordo proprio quanto pesassi! L atelier ha ordinato l’abito in...
Ho creato un post
1197 giorni faBuondì ragazze, mi ponevo una domanda ultimamente. Ovvero, la bomboniera si da anche a chi non è stato invitato ma comunque ti fa un regalo di nozze?! Sono un po’ in crisi su questa cosa…sto pensando magari di fare delle confettate per queste...
Ho creato un post
1209 giorni faCiao ragazze , Chi di voi metterà i ventagli sul banco Chiesa insieme ai libretti messa ? Secondo voi quanti ce ne vorrebbero considerando 134 invitati ? ( di cui ovviamente non verranno tutti in Chiesa)Ovviamente andranno in abbinamento al libretto...
Ho creato un post
1286 giorni faBuondì ragazze, volevo sapere quando tempo prima si fa la promessa di matrimonio e soprattutto voi come pensate di organizzare il rinfresco ( sempre se ci sarà)…se con un pranzo importante con i parenti o qualcosa di semplice la sera …grazie ☺️
Ho creato un post
1296 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un’informazione : il velo quando si toglie? Cioè, è a discrezione della sposa oppure c’è un momento preciso? Esempio: finito il rito ( religioso o civile) oppure, appena prima di sedersi a pranzare…grazie 😊
Ho creato un sondaggio
1298 giorni faSalve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
Fotografi garanzie ANFM