Roccasecca, Frosinone · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
729 giorni faBuongiorno ragazze,tra 40 giorni mi sposo ancora non mi sembra vero,questi ultimi giorni stanno volando,avevo bisogno di idee,mi fate vedere le vostre confettate che avete fatto a casa? Io la faccio da sola perchè non sono molti invitati
Ho creato un post
782 giorni faBuongiorno a tutti,qualche coppia ha scelto le fedi stroili? Sempre in oro giallo,avete delle opinioni? Grazie mille
787 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
787 giorni faBuongiorno ragazze🥰vi contatto perché ho bisogno di un consiglio,con quanto anticipo vanno consegnate le partecipazioni? Noi ci sposiamo il 9 giugno,sono 130 invitati,per voi è presto iniziare già da ora? Grazie mille ed in bocca al lupo a tutte❤️☘️
Ho caricato una foto nel post di Maria
797 giorni fa
Buongiorno ragazze,il matrimonio si avvicina,l'ansia sale, sono felice e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno però alcuni giorni ho dei momenti in cui scoppio a piangere perchè ho paura che possa andare qualcosa storto,a voi è successo?...
Ho partecipato al post di Maria
797 giorni fa
Ho creato un post
797 giorni faBuongiorno ragazze,il matrimonio si avvicina,l'ansia sale, sono felice e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno però alcuni giorni ho dei momenti in cui scoppio a piangere perchè ho paura che possa andare qualcosa storto,a voi è successo?...
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
797 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
797 giorni fa
847 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annamaria
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
917 giorni fa
Ho creato un post
919 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? io sto girando per scegliere le mie,vorrei dei sandali alti,eleganti ma soprattutto comode,che marca mi consigliate? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM