Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte, stavo cercando alcuni consigli su come navigare il pagamento alla SIAE, visto che mi é stato detto che non é di competenza della band occuparsene e nemmeno della struttura... Ho trovato il listino prezzi online, ma da li come ci si...
Ho creato un post
1579 giorni faCiao ragazze, sto cercando ispirazione per l'acconciatura per il grande giorno... Qualche sposina che ha scelto una bella treccia laterale? Mi piacerebbe tantissimo vedere le vostre foto per un pó di ispirazione! Al momento ho i capelli lunghi,...
Ho creato un post
1580 giorni faCiao Sposine, sto cercando un parrucchiere/a per me e mia madre, in zona Ragusa/Modica. Consigli? Grazie mille
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutte, sto cercando una onicotecnica in zona Catania e Provincia che possa realizzare una manicure del genere. Sapete aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
1701 giorni faCiao Sposine, Sto avendo un incubo con i fiori per il matrimonio... Premessa, ho richiesto preventivi per i seguenti allestimenti usando fiori di campo, spighe e cosmee bianche/gialle Decorazione sedie (55 sedie) decorazione tavolata unica (20 m)...
Ho creato un post
1742 giorni faCiao Sposine, sto cercando una make up artist, in provincia di Ragusa che faccia trucco spose il piú naturale possibile, come in foto. Suggerimenti/consigli? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM