'Favignana', Trapani · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anastasia
1420 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1430 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faBuongiorno a tutte! Lavoro in un azienda familiare, e a breve dovrò comunicar i giorni di ferie. Secondo voi 7 giorni al matrimonio e 10 per il Viaggio di nozze che verrà dopo, vanno bene ? Grazie
1430 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1472 giorni faBuongiorno ragazze, Stiamo iniziando a pensare alla mostra luna di miele che vorremmo fare subito dopo le nozze, quindi partenza intorno al 5 luglio per circa 20 gg via.Pensavamo prima parte California in the road, seconda parte mare .(più relax e...
1502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1502 giorni faCiao Spose, Io e il mio Lui stiamo iniziando a fantasticare sul nostro viaggio di nozze.In merito vorrei conoscere le vostre opinioni riguardo ai posti consigliati per il mese di Luglio e se avere un'agenzia viaggi seria da consigliare.Grazie mille ♡...
1502 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1504 giorni fa
1504 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1504 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM