Casarano, Lecce · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4395 giorni faSi purtroppo il titolo la dice lunga...a meno due mesi dalle nozze sto andando in panico...non sono sicura di fare la cosa giusta anzi quel che è peggio sto pensando che sto per fare l'errore più grande della mia vita...non riesco a capire se è...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte!!dove posso trovare delle scarpe sposa online a prezzi non troppo esagerati??grazie mille...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte!ma il taglio del nastro quando la sposa esce da casa si fa sempre??mi hanno detto che si fa solo per chi lascia il proprio paese e va vivere altrove...ma è vero??io sapevo che si fa sempre...e voi??
Ho creato un post
4441 giorni faCiao raga!chi si sposa come in questo giorno??a che state con i preparativi??
Ho creato un post
4449 giorni faCiao sposine...devo fare dei porta confetti da utilizzare come centropiatto al ristorante..vorrei fare una cosa originale!qualcuna può mandarmi dei link??sono disperataaaaa
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi sa indicarmi qualcuno che suona e fa intrattenimento?sto impazzendo a trovarlo!!!mi piacerebbe qualcuno,che faccia ridere gli,invitati!grazieeeee
Ho creato un post
4476 giorni faCiao sposine! chi parte con la costa fascinosa da bari l'8 luglio 2014 con destinazione Grecia e Croazia?magari ci si trova sulla nave...non vedo l'ora di partireeeeeee
Ho creato un post
4484 giorni faCiao belle sposine! vi voglio chiedere un consiglio per qnt riguarda il tableau...mi sposo in un ristorante chiamato "mille e una notte",ispirato al romanzo persiano...il tema del mio matrimonio sarà la favola d'amore e vorrei ispirarmi al ristorante...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao raga!chi si sposa a giugno 2014??mi piacerebbe conoscervi e scambiare opinioni e idee e perché no..anche ansie!
Fotografi garanzie ANFM