Vai ai contenuti principali
M
Manuela

Casarano, Lecce · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 19hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4313 giorni fa

Tanti Auguri x il tuo matrimonio ho visto le foto in piccolo in piazza e penso k ti sei sposata ^_^

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4492 giorni fa

Il prematrimoniale ci ha chiesto se lo volevamo ma abbiamo detto subito di no. Forse anche noi abbiamo l'albumetto tascabile, mi ricordo di averlo visto ma poi nn mi sono informata se c'era

4492 giorni fa

Io sto spendendo 1750€ con album libro - 5DVD - 2 albumini genitori - 3 poster, il pre matrimoniale non lo abbiamo voluto.

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4494 giorni fa

Anch'io sono stata al maxi photo per un preventivo...cmq ho scelto liberty a Collepasso..è più o meno lo stesso genere e lo stesso servizio ma a Collepasso il pacchetto è più completo..cmq sto spendendo 1800€....tu??

4494 giorni fa

Si anch'io ho trovato il fotografo, sarà Maxi Foto a Taurisano mentre x l'abito sto guardando su internet x farmi un idea, credo che aspetterò ancora un paio di mesi. Chi sarà il tuo fotografo e quanto stai spendendo?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4494 giorni fa

Con i preparativi sono all'inizio...si,ho prenotato il fotografo e tra qualche giorno andrò da qualche atelier per l'abito..tu?

4494 giorni fa

A che punto sei con i preparativi? Hai scelto il fotografo?

4494 giorni fa

Ciao Manuela, sono Leire e mi sposerò il 25 settembre 2014 a Villa Vergine, tu hai già scelto la location?

Gruppi generali

Ispirazione