La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2013
Sono pazzerella,solare!
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faIl 26/07/2015 alle ore 18:18 è nata la mia bimba di 3100 kg x 51 cm!ancora non ci credo che questo miracolo sia stato dentro me 9 mesi!la mia gravidanza è stata difficile,piena di problemi e preoccupazioni ma il Travaglio flash e il parto stupendo...
Ho creato un post
4046 giorni faEd eccomi entrata nel 6 mese,sono felicissima,la panza avanza e la piccola cresce! Non vedo l'ora di stringerla a me!!!
Ho creato un post
4068 giorni faStasera ho fatto la morfologica,e mi ha confermato che aspettiamo una bella femminuccia!!!che emozione,ci siamo emozionati quando abbiamo visto che si metteva il ditino in bocca e poi la cosa più importante sta bene!!!21 cm di amore puro x 310 g!!!la...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutte!finalmente scrivo anche io,ho tenuto un po' per me questa bellissima notizia,ma avevo un po' di timori,anche se vi ho seguito sempre e mi avete aiutato tantissimo e fatto molta compagnia!!!grazie!!!stasera ho fatto l'eco di...
Ho creato un post
4246 giorni faCiao ragazze,finalmente sono arrivata al traguardo!!! Vi mando qualche foto del mio matrimonio!!! E' stata una giornata memorabile ed indimenticabile!!!
Ho creato un post
4248 giorni faBuongiorno a tutte!!!oggi è' il mio grande giorno!!!volevo ringraziare tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi di organizzazione,ed anche di aver saputo darmi una parola di coraggio,nei momenti di sconforto!!!vi ringrazio ancora a...
Ho creato un post
4256 giorni faCiao a tutte ragazze...oggi siamo a - 8...cavolo l' ansia sale e le cose da fare sono ancora un po!!!purtroppo a giugno ho avuto un incidente in moto, e purtroppo mi sposerò con tutore e stampelle per un problema al ginocchio!!! sarò una sposa...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze,mi chiamo Laura e mi sposo il 31 agosto 2014!!!non vedo l'ora!!!Ho bisogno di una dritta!!!conoscete dei bravi fotografi(Economici!!!) Da suggerirmi???E quanto tempo prima bisogna fare i documenti in comune???Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM