La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2013
Sono pazzerella,solare!
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ti capisco proprio, mamma mia il caldo è insopportabile!! Poi sarà qualche giorno che mi si gonfiano i piedi con un niente, diventano dei palloncini, mi fanno un po impressione! Io anche ho controlli tutte le settimane fino al 2. Non vedo l ora!! Mi sembra che sia passato velocissimo questo tempo! Già abbiamo iniziato a lavare tutte le cose, vestiti, tutine, lenzuoline, ed è troppo bello! Poi si muove di continuo, quando lo chiamiamo, ma soprattutto quando parla il padre lo riconosce subito! È troppo dolce! Mi mancheranno tutte queste cose!
Laura come va? Ci siamo quasi!! A me hanno detto che se non partorisco entro la 38^, mi inducono. Quindi il 2 luglio! :)
Dai che il tempo sta passando anche a te!! A me questi ultimi giorni sembrano lunghissimi.. Speriamo che non ci faccia aspettare troppo ;-)
Ciao Laura! Tutto bene grazie! Oggi sono a 38+2 ed è vero, manca veramente poco! Ho già fatto tutte le analisi ed esami preparatori, la prossima settimana inizio i monitoraggi e ho l'ultima visita, speriamo tutto bene! Tu come stai? :-)
Una bimba allora? Che bello!!! Anche io sono entrata nel steso la settimana scorsa, ma la pancia inizia solo ora a vedersi di più :) stesse dimensioni della tua comunque. Poi in queste settimane inizia a muoversi ed è bellissimo!! Non pensavo fosse così carino! Il primo giorno che l ha fatto, è stato durante il pranzo che mio marito parlava, e lui/lei si muoveva XD
Ciao Laura!! Molto bene!! E tu? :) anzi voi?
Sarà bellissimo!! Ti mando un abbraccio un grandissimo in bocca al lupo!! È la cosa più bella del mondo!
Ciao Laura! Grazie per esserti ricordata, è andata benissimo!! Il nostro piccolo si nascondeva con le manine, muoveva i piedi, bellissimo! ! Un emozione unica, indescrivibile!! La gioia più grande della nostra vita!
Eh infatti. Io invece guardo le altre e hanno delle pance enormi, arrivo io e non sembro neanche incinta. Però devo dire che mi sento bene ad essere dimagrita un po, poi mangio tantissima frutta e verdura, e cammino molto. Quindi vado alla grande!
Sarebbe preoccupante se non riuscissi a tenere la situazione sotto controllo, ma dato che ce l ho da più di 10 anni, sto proprio tranquilla!! Io non sento nulla, giusto da pochissimi giorni ho un accenno di pancia, ma niente di più. Forse piuttosto suggestione, quando "sento" qualcosa, però chissà :) quando faccio le ecografie si vede che si muove sempre! Però non ci faremo dire se è maschio o femmina, sorpresa!
Ciao Laura!!! Ce l ho il 17, sto facendo più ecografie del previsto perché ho dei problemi di salute. Ne ho fatta una il 12 ed è andata super bene!! Tu l hai fatta la morfologica?
Grazie thea!!!sono super emozionata e piena di cose da ultimare!ti abbraccio
ti faccio tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ciao Laura, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per scegliere il colore delle tue nozze (https://www.matrimonio.com/forum/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Perchè non apri un topic ( https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) per presentarti e raccontarci come procede? Un abbraccio Flavia
Fotografi garanzie ANFM