Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4132 giorni faBuongiorno ragazze, Volevo sapere se qualcuna di voi si e' sposata o si sposera' o se magari e' stata mai ad un ricevimento a tenuta monacelli-masseria giampaolo a lecce... ho gia' visitato la loro pagina con l aiuto del forum ma mi piacerebbe sapere...
Ho creato un post
4159 giorni faBuonasera ragazze, Premetto che questo non centra nulla con il matrimonio..pero vi ritengo delle amiche virtuali a cui poter chiedere tutto! Questa sera io e il mio ragazzo ci siamo regalati un SMARTBOX (per chi non lo sapesse sono dei pacchetti in...
Ho creato un post
4182 giorni faRagazzee chi di voi come fiori ha optato solo con tantissimi colori?? Nel mese di maggio?? Quanto vi hanno chiesto??
Ho creato un post
4232 giorni faSalve ragazze volevo chiedere una cosa! Ho preso la pillola zoely solo per il mese di agosto! L ho sospesa e il ciclo arrivato anche se durato una settimana con macchiette!! Ora sono passati i 28giorni e il ciclo sta tardando gia da una settimana!! A...
Ho creato un post
4236 giorni faSono dipendente da matrimonio.com... come posso disintossicarmi?? aiutatemiiii!! Comunque apparte gli scherzi siete tutte meravigliose...sembrate tutte sorelle...non ho mai visto un forum cosi...complimenti!!
Ho creato un post
4240 giorni faBuongiorno sposinee... non voglio farmi i fatti vostri ma... volevo sapere che come me vuole sposarsi o magari si sta sposando ma non ha un lavoro stabile...e nemmeno un grande stipendio!! Io sono molto demoralizzata... a volte penso che potremmo...
Ho creato un post
4243 giorni faCiaoo ragazzee... chi di voi si sposata o si sposerá al re dei re a surano in provincia di lecce?? A me piace molto ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi...
Ho creato un post
4255 giorni faOggi ho provato l abito di mia mamma,insieme a mia sorella...cosi solo per divertirci un po... ma mia nonna vedendomi con l abito era come se avesse visto il demonio... noooo serenaa..porta sfigaa...che ti doce quella testaa!! Chi ci crede che...
Ho creato un post
4293 giorni faCiaoo ragazze, volevo chiede a voi ,perche per me ancora non è arrivata l ora, se c è differenza di prezzo, al ristorante ,per il ricevimento tra un giorno della settimana e il sabato o domenica!! :-)
Fotografi garanzie ANFM