Casalattico, Frosinone · Da Gennaio 2014
Sognavo da anni il mio matrimonio e poi... Puff ... ecco la proposta e finalmente il momento di concretizzare i miei sogni , solo che poi vedo un miliardo... Visualizza altro
Sognavo da anni il mio matrimonio e poi... Puff ... ecco la proposta e finalmente il momento di concretizzare i miei sogni , solo che poi vedo un miliardo di cose e mi piacciono tutte....
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
4463 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
4463 giorni fa
4465 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4465 giorni fa
Ho creato un post
4465 giorni faRagazze ma come funziona??? In quali spiaggie è possibile sposarsi con rito civile???
Ho creato un post
4465 giorni faRagazze della provincia di Frosinone che Fotografo avete scelto per il vostro matrimonio??? Io sono in tilt ce ne sono 3/ 4 che mi piacciono
4465 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4474 giorni fa
4483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4488 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4488 giorni faBuonasera a tutti/e mi sono appena iscritta e volevo sapere quante spose c'erano della provincia di frosinone... Così tanto per confrontarci.. Ah anche persone già sposate sempre della zona ... Un bacio
4488 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
4488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM