Casalattico, Frosinone · Da Gennaio 2014
Sognavo da anni il mio matrimonio e poi... Puff ... ecco la proposta e finalmente il momento di concretizzare i miei sogni , solo che poi vedo un miliardo... Visualizza altro
Sognavo da anni il mio matrimonio e poi... Puff ... ecco la proposta e finalmente il momento di concretizzare i miei sogni , solo che poi vedo un miliardo di cose e mi piacciono tutte....
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Ragazze della provincia di Frosinone che Fotografo avete scelto per il vostro matrimonio??? Io sono in tilt ce ne sono 3/ 4 che mi piacciono
Ragazze ma come funziona??? In quali spiaggie è possibile sposarsi con rito civile???
è la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci...
Buonasera a tutti/e mi sono appena iscritta e volevo sapere quante spose c'erano della provincia di frosinone... Così tanto per confrontarci.. Ah anche persone già sposate sempre della zona ... Un...
Grazie a tutte voi.alla vostra grinta ho deciso di buttarmi nel fai da te e dv dire che sn stata brava!!! Ora giudicate voi!!! Il mio matrimonio sara tutto bianco e verde.gli addobbi floreali cn le...
Fotografi garanzie ANFM