Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Casalattico, Frosinone · Da Gennaio 2014

Sognavo da anni il mio matrimonio e poi... Puff ... ecco la proposta e finalmente il momento di concretizzare i miei sogni , solo che poi vedo un miliardo... Visualizza altro

Sognavo da anni il mio matrimonio e poi... Puff ... ecco la proposta e finalmente il momento di concretizzare i miei sogni , solo che poi vedo un miliardo di cose e mi piacciono tutte....

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2018

2869giorni 13hh
Sofia
Fotografi DOC ;)
Sofia, Il 25 Gennaio 2014 alle 21:40

Ragazze della provincia di Frosinone che Fotografo avete scelto per il vostro matrimonio??? Io sono in tilt ce ne sono 3/ 4 che mi piacciono

Sofia, lunedì 27-Gen-14 6
Sofia
Matrimonio in spiaggia....
Sofia, Il 25 Gennaio 2014 alle 21:43

Ragazze ma come funziona??? In quali spiaggie è possibile sposarsi con rito civile???

Aldo, mercoledì 7-Mag-14 12
Giulia
La mia prova trucco! Foto :)
Giulia, Il 25 Gennaio 2014 alle 14:03

è la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci...

Monia, lunedì 24-Mar-14 295
Sofia
Sposi Frosinone all'appello!
Sofia, Il 2 Gennaio 2014 alle 22:58

Buonasera a tutti/e mi sono appena iscritta e volevo sapere quante spose c'erano della provincia di frosinone... Così tanto per confrontarci.. Ah anche persone già sposate sempre della zona ... Un...

Chiara, venerdì 14-Mar-14 11
Federica
I miei fai da te!!fino ad ora...
Federica, Il 2 Gennaio 2014 alle 16:25

Grazie a tutte voi.alla vostra grinta ho deciso di buttarmi nel fai da te e dv dire che sn stata brava!!! Ora giudicate voi!!! Il mio matrimonio sara tutto bianco e verde.gli addobbi floreali cn le...

Federica, giovedì 9-Gen-14 29

Gruppi generali

Ispirazione