Genova, Genova · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutti, Spero che l’estate sia cominciata al meglio per tutti. Purtroppo temo di fare un post copia di tanti altri ma ognuno può essere unico nelle esigenze e particolarità . Il giorno 17 Maggio 2025 dopo ben 9 anni finalmente la mia compagna...
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
1080 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al post di Filippo
1717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1721 giorni faCiao a tutta la community, Grazie per avermi accettato. Finalmente dopo 7 anni di relazione vorrei proporre di diventare la mia futura moglie alla mia compagna, le avrei già fatto la proposta il primo giorno! Purtroppo però essendo entrambi marittimi...
Fotografi garanzie ANFM