Lesina, Foggia · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
29 giorni faCiao! Siamo Elena e Vincenzo e ci sposeremo il 24/07/2027! Chi come noi?
Ho partecipato al post di VINCENZO
49 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
49 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
49 giorni faBuongiorno a tutti! Io e la mia futura sposa vorremo sposarci al Giardino del Mago, estate 2027. Abbiamo gia visitato la struttura ed avuto le date ancora disponibili. Rito religioso, rinfresco e poi pullman per il Giardino del Mago (partiremmo dal...
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
56 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
56 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Fotografi garanzie ANFM