'Cesano Boscone', Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1452 giorni fa
Ciao a tutte, forse è il secondo post che faccio da quando sono iscritta. Non sono di molte parole 😂 Finalmente giovedì ci siamo sposati e, oltre a voler condividere qualche scatto con voi, vorrei soprattutto ringraziarvi perché vi ho sempre letto e...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1460 giorni fa
Ragazze/i avete preparato qualcosa da fare post cerimonia? Tipo non so palloncini o altro ? Datemi qualche idea carina please
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1669 giorni fa
Buongiorno ragazze che nomi avete dato al vostro tableau? Grazie sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Martina
1671 giorni fa
Ciao a tutte spose! Per me manca un po’ a al matrimonio e se fino ad ora a tutto il resto ho trovato una soluzione, quello di fare un presente ai colleghi non ho idee! Voi cosa avete fatto? Come lo avete presentato? Grazie delle risposte e se avete...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1682 giorni fa
Ciao 😊 mi date qualche idea e spunto per chiedere ai nostri amici di farci da testimoni? Qualcosa di originale… voi come lo avete chiesto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1686 giorni fa
Ciao ragazze, idee per il tableau? Io vorrei una cosa semplice da poter realizzare, non ho una wedding planner, potrebbe allestirmelo il fioraio ma dovrei procurarglielo io.. come avete risolto voi? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1688 giorni fa
Ciao Sposine, con il mio compagno stiamo iniziando a pensare un modo carino per chiedere ai nostri amici\fratelli (uno a testa ahimè) di essere i nostri testimoni. Voi come l'avete chiesto? Cosa avete regalato?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1699 giorni fa
Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
Fotografi garanzie ANFM