'Cesano Boscone', Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Ciao a tutte, forse è il secondo post che faccio da quando sono iscritta. Non sono di molte parole 😂 Finalmente giovedì ci siamo sposati e, oltre a voler condividere qualche scatto con voi, vorrei...
Penso a tutti i dettagli del matrimonio e non riesco a dormire. Mi chiedo come sarà effettivamente quel giorno. Chi di voi sta passando la notte in bianco per questo motivo?
Ragazze/i avete preparato qualcosa da fare post cerimonia? Tipo non so palloncini o altro ? Datemi qualche idea carina please
Ciao ragazze! Gli allestimenti dovrebbero essere con rose rosa, lisianthus e peonie e includono addobbo casa sposa, auto e accessori, allestimento in chiesa e trasporto auto. Il preventivo è stato di...
Ciao sposine , mi dovrei sposare il 24 settembre ma una settimana fa ho perso il mio papà, improvvisamente, e oltre al grande dolore che sto affrontando sono ferma in un limbo se rimandare o meno, mi...
Ciaoooo siamo arrivati al -10 giorni, incredibile ma vero… 2 addii al nubilato fatti con due gruppi di persone diverse! Tutto meravigliosamente perfetto 😃 mancano ancora ultime cose da sistemare ma ci...
Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono a meno 2 giorni al matrimonio e volevo chiedervi.. Cosa scrivere su una delle lavagnetta che porterà il mio pagetto??
Buongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, una curiosità.. ma le bomboniere le consegnerete anche agli invitati che non verranno oppure solo a quelli che parteciperanno? Come vi regolerete?Il problema è che se non vi fanno il...
Ciao a tutte,volevo chiedervi se sapete cosa scrivere nel libretto della messa,sto cercando un po sul web ma non ho trovato molto,qualcuna di voi ha qualche esempio da inviarmi??grazie buona serata
Post aggiornato al 8/06/23 *** Ciao a tutti!! Cerco Info sul prezzo dell' open bar.. A noi ci hanno chiesto 700 euro all'ora, ma non è un po' troppo???
Ciao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Perché hai scelto ""?
A - 40 giorni dal matrimonio siamo alle prese con il calcolo di chi ha confermato o meno la presenza al nostro matrimonio, noi abbiamo scelto un sabato quindi dobbiamo garantire 150 invitati ....
Ciao ragazze, sto organizzando l'addio al nubilato a mia sorella ed avrei bisogno di qualche idea per le penitenze. A voi cosa hanno fatto fare? Grazie a chi mi aiuterà 😊
Buongiorno a tutti! Sono un po' in difficoltà perché molti invitati vorrebbero portare i loro cani al nostro matrimonio. Alcuni cani, però, sono vivaci, saltano addosso, abbaiano tanto e si sporgono...
Ciao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Perché hai scelto ""?
Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...
E oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post un po’ per sfogarmi e un po’ per capire se solamente io sto affrontando questo “problema” … Io praticamente mi sto ritrovando ad organizzare tutto il...
Ciao ragazze Sono tornataaaa 😂 Sono stata abbastanza impegnata tra pulire casa, dividere partecipazioni e organizzare e comprare cose solo adesso sto trovando un po' di pace 😉Entrando ho visto che...
Qualcuna si è sposata con bimbo piccolo 3anni e non sapeva come fare con la luna di miele?idee?
Buonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente...
Perché hai scelto ""?
La bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Perché hai scelto ""?
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Ciao a tutti, mi piace tantissimo la canzone Another Love e vorrei metterla per il primo ballo, solo che che questa canzone esprime la paura di amare, insomma diciamo che parla d amore ma in un altra...
Buongiorno a tutte, tra un mese finalmente mi sposo ma purtroppo ci ha da poco lasciati il mio nonnino. Avrebbe dovuto portarci lui le fedi all’altare ma per ovvi motivi dovremo trovare un altro modo....
Ciao ragazze, quanto si spende per fotografo e videomaker? sto iniziando a chiedere un po' di preventivi e non sono riuscita ad avere un'idea chiara.
Buongiorno ragazze che nomi avete dato al vostro tableau? Grazie sono in cerca di idee
Fotografi garanzie ANFM