Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena

Foto e video

Alice, il 7 Novembre 2021 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao ragazze, quanto si spende per fotografo e videomaker? sto iniziando a chiedere un po' di preventivi e non sono riuscita ad avere un'idea chiara. Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Luglio 2022 alle 00:17
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di foto ( dalla vestizione al taglio torta) e video con drone… album per noi ( 40 facciate ma si possono aggiungere) e mini album per i genitori… 2350 euro ma a detta del fotografo ha fatto un mega sconto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2022 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo. Incluso nel prezzo c'è anche un pannello con una foto che sceglieremo noi da attaccare al muro!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2022 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho speso 2400 tutto compreso, ossia:servizio pre matrimoniale, servizio matrimoniale, due album per i genitori, un fotolibro maxi per gli sposi, un video di tutto il matrimonio di durata variabile in base a quanto lo vogliamo lungo. Il preventivo include anche tutte le foto e il video integrale. Quindi oltre l'album e il video, avremo anche foto e video per intero, nel caso volessimo creare noi video più piccoli dedicando tempo a singoli momenti!
    Ho girato tanti fotografi e 2400 veramente è il prezzo più basso.
    Abbiamo trovato tanti fotografi che davano un servizio completo di video sulle €3000 e più!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certamente! L’incontro di persona sinceramente lo davo per sottinteso!!! È fondamentale conoscere un fornitore tanto importante di persona !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte! Sto avendo un po' di difficoltà a cercare il fotografo, forse perchè lo sto cercando solo su internet quando invece forse sarebbe meglio incontrarli di persona... voi che dite?

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, noi abbiamo speso totali 1780 per foto, video, video clip da riprodurre per la serata e altre foto con aste rialzate !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 3000€ per tutto,di cui 1600 fotografi e 1400 video,e li sceglierei altre 100 volte perché hanno fatto un lavoro strepitoso! 😍
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch’io mi sono fatta fare 4/5 preventivo e più o meno erano tutti li, si avvicinavano tra loro ma niente sotto i 2000 per il servizio sia foto che video penso che fissandolo quest’anno paghi meno perché ti fanno il listino come se fosse un matrimonio 2022
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da quello che vuoi
    A noi hanno chiesto dai 1000€ base a un pacchetto completato con album personalizzato fino a 3700€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra fotografa con il videomaker da lei proposto, ci faceva un pacchetto tutto incluso di circa ****. Ma noi ci siamo innamorati di un altro videomaker che ha fatto aumentare un po' il prezzo e quindi adesso spenderemo 3500 per foto e video. Ma è ciò che ci resterà del matrimonio, sarà il ricordo che avremo di quel giorno quindi abbiamo preferito non badare a spese per questo 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutti ci hanno chiesto intorno a 3000/3300 euro però ti dirò, io anni fa sono rimasta colpita da un fotografo e dal suo stile. Infatti ne ho visti davvero tanti ma nessuno mi ha colpito più di lui. Alla fine ci siamo andati per fare un preventivo e per: foto prematrimonio, servizio matrimonio, video di 30 minuti, post wedding, album matrimonio, drone, cofanetto con foto post wedding e qualche poster abbiamo chiuso a 2200 euro. 😍 ti consiglio di cercare cercare e cercare. Io non avrei mai speso 3300 euro per il fotografo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le risposte, si in effetti varia molto ma mi ritrovo più o meno con quello che avete speso la maggior parte di voi. I miei preventivi si aggirano intorno ai **** con foto video e album. Ho preferito chiedere perchè mia sorella ha speso molto meno e quindi avevo solo lei come paragone. Anche io ci tengo molto a video e foto quindi sono d'accordo sul fatto che non è certo una cosa su cui risparmiare. Un saluto a tutte Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi foto, video e drone spenderemo 1550€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fotografo+videomaker abbiamo speso 3600€ tot i ricordi erano la cosa a cui tenevamo di più e non siamo andati al risparmio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è possibile quantificare un costo definito, dipende dai pacchetti, dal servizio e da molti fattori, anche il luogo. Io ti posso dire cosa abbiamo noi:
    1600€ per foto scatti illimitati, consegna foto post prodotte su chiavetta, 2 operatori per tutto il giorno senza limite di orario. Niente album
    Video 1200€ per riprese con drone, 2 operatori senza limite si orario, consegna dì un trailer dì 2/3 minuti e video dì 10/15 minuti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tutto compreso con droni ecc e siamo sui 2500€...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il videomaker 1200 euro e per la fotografa 2800 euro

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,
    Purtroppo i costi dipendono anche dal paese e dai singoli professionisti. Ho scoperto parlando con voi che molti studi fotografici si dedicano solo a foto e non collaborano anche con videomaker, quindi pagandoli separatamente. Noi invece dal nostro fotografo abbiamo tutto compreso in un pacchetto che pagheremo sui 2500€
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendendo più di 2000 euro 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione