Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza

Preventivo fioraio

Daniela, il 3 Giugno 2022 alle 19:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! Gli allestimenti dovrebbero essere con rose rosa, lisianthus e peonie e includono addobbo casa sposa, auto e accessori, allestimento in chiesa e trasporto auto. Il preventivo è stato di 1350€ e non include il bouquet. Come vi sembra?

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Giugno 2022 alle 23:09
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende sempre dai fiori che scegli! le peonie costano e si sa...per me è un buon preventivo!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti chi è il tuo fioraio? Ti ringrazio anticipatamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 1135 ma ho già compreso il bouquet e anche l’allestimento in location (10 centrotavola, tavolo sposi e taglio torta). C’è da dire che però io non allestirò casa.
    Però come ti hanno già detto le altre dipende appunto da quanto è “massiccio” l’allestimento Smiley smile Nel complesso direi che non mi sembra un prezzo esagerato
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto spendendo €800 tutto incluso tra: addobbo casa sposa/o, auto, 2 bouquet, allestimento chiesa, riso e petali, in più bouquet per damigelle e bracciali per testimoni.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando €2000 con tutta la macchina..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, io ho pagato 50€ in più rispetto a te ma abbiamo le stesse cose più o meno ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é un po' tantino, ma ci puo stare se hai lavorazioni particolari.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un buon prezzo!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sembra buono!
    Io sto pagando 2000 per fiori e piante casa sposa e sposo, bouquet sposa e bouquet da lancio, 2 cesti di petali, addobbo chiesa tutto particolare con fiori importati, tappeto bianco e 2 alberi da 2 metri di pesco fuori dalla chiesa e l’auto
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con I centrotavola e senza addobbo in casa ma con tutto il resto e le ortensie blu e la pampas in aggiunta ai tuoi stessi fiori ho un preventivo di 4000 € quindi direi che tuo è più che buono per gli standard della mia zona
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo allestimento cerimonia simbolica con fiori sulle strutture a copertura degli ospiti, sul gazebo che coprirà noi, sul tavolo del cerimoniere, le nostre due sedie, due alzate in legno con due cestini con dentro i petali freschi da lanciare e alla base due cassette di legno con i fiori, 17 centrotavola con vasetti di diverse misure, 3 candelabri e tea light, tableau con cassette di legno e vasetti con i fiori, il mio bouquet, 6 bottoniere, due coroncine per le bimbe e la confettata che ci allestiranno loro con 10kg confetti e caramelli ... Tot 1700€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza i centro tavola ???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che va bene! Io spendo uguale a te ma ho anche il bouquet e i centrotavola, non ho però gli addobbi in casa e l'auto

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora direi che ci sta! Conta che il bouquet viene intorno ai 100€. Quindi direi che le composizioni vengono almeno 150 o 200 (600-800€) Più 80 per quella piccola per la camera dove ti prepari. 4 composizioni chiesa direi almeno 100 ciascuna (400€). Sono a 1280€

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 composizioni esterne casa sposa e una per interno tavolo da pranzo e una piccola per la camera dove mi preparo, due composizioni esterne chiesa e due composizioni altare e mensa, fascia di fiori per sedute sposi e per leggio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' tantino forse, ma dipende da quante sono le decorazione per casa e per la chiesa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione