Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Dicembre 2022 Padova

Non riesco a dormire

Veronica, il 7 Giugno 2022 alle 00:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Penso a tutti i dettagli del matrimonio e non riesco a dormire. Mi chiedo come sarà effettivamente quel giorno. Chi di voi sta passando la notte in bianco per questo motivo?

24 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 7 Giugno 2022 alle 20:09
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Per il nostro giorno mancano circa 400 giorni ed io sto dormendo pochissimo già da ora.... Mille domande... Mille dubbi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio adesso ad avere il chiodo fisso tutto il giorno, ma per ora di notte dormo (ho fatto solo un incubo)... Cerca di rasserenarti 🧘🏼‍♀️ ho visto che ti sposi a dicembre... Hai tanto tempo per fare tutto quello che vuoi 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, io ho gli incubi🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ormai sono h24 a pensare ad il matrimonio, all inizio ero super tranquilla, ora mancano 2 mesi e ho iniziato dal mese scorso con le paure e i pensieri ecc ecc
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Qualche mese prima devo dire che non riuscivo a dormire bene ma più si avvicinava il giorno e piu avevo bisogno di ricaricare le pile …… la notte prima del matrimonio ho fatto una delle dormite più profonde dell’ultimo anno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 3 mesi ma sposandomi a 1000 km da casa la prossima settimana scenderemo a definire il tutto e avremo due settimane piene di impegno e appuntamenti. Questa cosa mi ha messo particolarmente ansia e questa settimana ho dormito poco e male!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e sono talmente esaurita che ormai più che dormire entro in coma😅Ma mi sveglio all'alba con mille pensieri,tipo se ho fatto tutto bene,se i fiori vanno bene,se la gente si divertirà,se potevo scegliere qualcosa di diverso...ansie su ansie🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo anche io a dicembre ma per ora dormo abbastanza tranquilla

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti tranquillizzarti, sei ancora troppo in anticipo x stare così...prenditi una decina di giorni di pausa e poi riprendi ,,ti aiuterà a scaricare lo stress
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dormendo pochissimo e male , ho solo 8 giorni di riposo da oggi al matrimonio per il
    Resto lavorerò 9/21 no stop in più penso al negozio ( sono la titolare ) , la sera dopo cena termino le cose del matrimonio 😟 sono stanchissima 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora sono tranquillissima ma mancano ancora novanta giorni... L'ultimo mese sarà da panico penso 😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dormito malissimo usata notte. Ieri abbiamo incontrato un dj per la musica. Non mi è piaciuto per diversi motivi, e in più sembrava sapesse tutto solo lui. Mi ha messo un'ansia sulle tempistiche che questa notte ho fatto solo incubi: tipo che era in ritardo il fotografo e quindi le foto del nostro arrivo in barca non le facevamo. E poi tipo che non si trovava più mio papà Smiley xd
    Sto dj del menga ..... Di solito non sono una che ha così tanta ansia, però programmo tutto e mi arrabbio se non si rispettano gli orari.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ultimamente capita che mi sveglio varie volte durante la notte , di solito a me non succede mai 😅 ma credo sia normale con le mille cose da fare che ci sono 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Curioso Ottobre 2022 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora dormo….ma faccio sogni premonitori dove tutto va storto 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero bella serena settimana scorsa ora inizio ad essere agitata ma più che altro penso a tutte le cose che possono andare storte da qui a sabato 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. ovvio! Mai una volta che possa dire che abbiamo risolto i problemi con la wedding planner. Ovviamente preoccupazione per capire come organizzare le ultime cose (e la giornata del matrimonio stessa) da soli.. c'è un silenzio stampa ormai da tipo 3 settimane dopo l'ennesima litigata. Vediamo come sarà il prossimo capitolo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io!! Mi sposo questo sabato e ho l’ansia a mille 😂 in più lunedì poi partiamo x il viaggio di nozze e devo pensare anche a preparare tutto!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️ Mi sposo giovedì e continuo a pensare a cosa manca, a cosa c’è da comprare e queste robe qua… ma più penso e più mi dimentico di fare le cose importanti! Entro oggi dovevo far sapere delle cose al dj e alla fiorista e mi sono dimenticata🤦‍♀️ Mi piacerebbe essere più lucida questi ultimi giorni, ma vedo che è impossibile! 😭😭
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Prato
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sarà che a -18 mancano ancora tante cosine da sistemare… uuuhhh che ansia! Ho paura che dopo tanta fatica possa non riuscire bene come desidero!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh presenteeeee..io la notte la passavo a fate le bomboniere,sistemare tavoli ecc..😅ossessionata..ma poi quando vedrai che t mancherà sempre meno cose da fare tirerei un sospiro di sollievo e t calmerai..
    Anche io immagino il giorno del mio matrimonio..e spero che sia perfetti come lo immagino se no dopo tutta quella fatica io sarò una iena 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cominciamo bene 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco siamo messe bene!!! Sono così euforica che ho zero sonno! E mancano ancora sei mesi ahahhha
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, mi sposo sabato e ho appena cercato su google foto di confettate perché ho paura che la mia non venga bene come penso…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione