Se avete bisogno di conoscere i prezzi di questo servizio, potete richiederli direttamente alla location da voi scelta o compararli con quelli proposti da altri fornitori. Vi lasciamo il link della app per richiedere direttamente dei preventivi, potete trovare esperti nei cocktail in proposte originali e open bar nel servizio di catering.
Visualizza messaggio citato
Eh.. Magari.. Ho risentito da poco il locale e niente, mi hanno confermato 700 all'ora anche se gli ho proposto un paio di alternative
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non va a ora ma o a forfait o a prezzo per cocktail. fai conto che il prezzo medio di un cocktail nei locali è 6/8€ quindi sicuramente a un matrimonio il prezzo è più basso. di solito si fa 2,5/3€ a cocktail o forfettario dai 250€ ai 300€
Visualizza messaggio citato
Allora... La prima volta che ci abbiamo parlato aveva detto che il prezzo sarebbe stato in base agli invitati che restavano dopo la torta, ma comunque intorno ai 700€ e di non preoccuparci che avrebbe fatto tutto. La seconda volta che ci abbiamo parlato sempre 700 € circa ma non ha voluto parlare di cosa ci avrebbe dato da bere. All'ultimo incontro, in cui abbiamo definito alcune cose, ci ha detto 700 all'ora e che ci avrebbe dato le bottiglie di rum, gin e vodka senza accennare ad un barman o a bowl con cocktail pronti.. Insomma, è sempre stato vago nonostante le nostre domande
Ciao io avrò l'open bar per il mio matrimonio anche perché ho scelto il tema "cocktail" quindi non potevo non fare l'open bar, per tutta la serata mi hanno chiesto €500
Allora dipende..di solito ci sono due tipo di open bar..quello illimitato che in base ovviamente dalla location,a noi hanno chiesto 1500..poi c'è quello meno caro che a testa ci sono un tot di drink ,che noi se non erro abbiamo pagata suoi 1000€ che sarebbe 2 drink a testa compreso di amati,caffè,digestivo ..a ogni bottiglia di vino in più pagheremo 20€..a ogni drink in più pagheremo 15€ se ricordo bene.. Il tuo prezzo é straaaaaaa ottimo..invidiosa 😭😭😭🤣🤣🤣🤣🤷🏽♀️
Noi pagheremo come American Bar (superalcolici più cocktail) 800€ illimitati per tutta la serata dalle 22 circa (si aprirà al taglio torta) e resterà fino a fine evento (l'1 circa) l'unica cosa è che calcolato sulla numerica degli adulti (nel nostro caso 100), diversamente aumenta di €100
Noi per ora abbiamo un preventivo con open bar a 700 euro cockatil in numero illimitato, noi selezioneremo 4 cocktail ma con le basi potranno farsene fare altri e ci saranno un paio di amari
Aiuto, a noi avevano chiesto 600 per 100 cocktail, quindi non a tempo ma a quantità… poi abbiamo optato per far preparare delle caraffe perché 100 cocktail per i nostri invitati sarebbero davvero troppi. Ma forse per quella cifra è compreso un barman esterno?
Noi pagheremo 4 euro a drink minimo addebitabile 250 euro. E' a quantità, quanto consumeremo pagheremo. Sinceramente 700 euro all'ora mi sembra un furto
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembra un po’ tantino… bevete quanto più potete in un’ora e poi mandateli via 🤣