Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lariana
4128 giorni faHo creato un post
4128 giorni faCiao spose, vorrei un consiglio sulle foto da includere nell album. Come le avete scelte? Il fotografo vi ha dato i provini prima ? Ho visto una bozza del mio album, le foto che ha messo sono belle ma secondo me mancano le foto degli invitati alla...
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
4360 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4360 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4360 giorni fa
Ho creato un post
4361 giorni faSalve ragazze, Sto indagando sul trucco e l acconciatura a napoli per il fatidico giorno. ..ma mi stanno chiedendo dei prezzi assurdi e mi chiedo se ne valga la pena. ..mi spiego meglio...cosa c'è di cosi speciale in un trucco da sposa da...
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia&marco
4379 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4441 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4441 giorni faSalve ragazze mi date un consiglio su quali atelier visitare a napoli? Ho preso appuntamento con anna guerrini e la venere di berenice ... Che ne pensate ? È vero che gli abiti della guerrini partono da 5000 in su? Mi consigliate qualche altro...
Ho partecipato al post di Robi:)
4461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM