Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2014
9Ciao spose, vorrei un consiglio sulle foto da includere nell album. Come le avete scelte? Il fotografo vi ha dato i provini prima ? Ho visto una bozza del mio album, le foto che ha messo sono belle ma...
Ciao ragazze, ho davvero bisogni del vostro sostegno!! mi sposo il 28 settembre...FORSE Sono a casa già da 10 giorni con un focolaio ai polmoni, ho preso due antibiotici diversi,x tt qst tempo e...
Ciao ragazze che ne dite? a me piace tanto !!!
Ciao a tutte !! dopo una prima prova trucco fallita ecco quello che sarà il mio trucco il grande giorno... lo volevo molto naturale !! ho fatto anche l extention della ciglia ..
Salve ragazze, Sto indagando sul trucco e l acconciatura a napoli per il fatidico giorno. ..ma mi stanno chiedendo dei prezzi assurdi e mi chiedo se ne valga la pena. ..mi spiego meglio...cosa c'è di...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Stamattina sono andata all'ufficio siae competente per la mia zona. Mi ha spiegato (come già sapevo, ma ho fatto finta di niente..)come funziona la cosa e da cosa (soprattutto) dipende il prezzo da...
Salve ragazze mi date un consiglio su quali atelier visitare a napoli? Ho preso appuntamento con anna guerrini e la venere di berenice ... Che ne pensate ? È vero che gli abiti della guerrini partono...
Ciao ragazze, mi riferisco non solo a chi é di Napoli ma anche chi non lo é.. Volevo chiedervi siccome sto facendo un giro su internet giorno per giorno avete qualche location insomma carina e a buoni...
Fotografi garanzie ANFM