Scicli, Ragusa · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
1666 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1666 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1666 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1783 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
1783 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1783 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1783 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1783 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1815 giorni faCome reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa rotta: first reaction? Continua con 👉Scarpa rotta:...
1815 giorni faÈ forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina del genere nel piatto? Votate! 🥳 *** Continua con...
1815 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
1815 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
1815 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1815 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
1815 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Fotografi garanzie ANFM