Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sposine Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno Tutto alla perfezione come immaginato Un in bocca al lupo a tutte per il vostro percorso😘😘
Ho creato un post
3179 giorni faE non aggiungo altro...
Ho creato un post
3208 giorni faNon ci credooooChi come me???
Ho creato un post
3211 giorni faMi piace moltoCosa ne pensate???Oramai vi sto mostrando tuttoMi siete troppo di aiuto😁😁
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze l'altra volta parlavamo dei bouquet finti io pubblicai una foto dicendo che l'avevo ordinato eccolo finalmente è arrivato e lo userò per il cambio d'abito
Ho creato un post
3214 giorni faSalve a tutte devo chiedere assolutamente il vostro parere vi spiego ho scelto per il 7 agosto tre damine grandiFatto sta che avendo tre fisici totalmente diversi e dato anche il ritardo nell' andare a vedere gli abiti per motivi di lavoro di ognuna...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazzeHo bisogno di un vistro parereVi piace questo raccolto laterale?Avevo pensato di scrurire un po i capelli sotto o fare qualche mesches scuraCome la vedete?Grazie a tutte
Ho creato un post
3220 giorni faBuongiorno sposineChi come me si sposa il 7 agosto???
Ho creato un post
3231 giorni faBuongiorno gentilmente mi spiegate passo passo come si realizzano i gessetti vedo che molte spose e li hanno fatti e sono veramente carini e poi ne devo fare uno per ogni singolo invitato o posso metterne uno scrivendo il bigliettino in nome della...
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno a tutteSiccome a me piace tanto truccarmi ho deciso che per il giorno del matrimonio farò tutto da sola solo un consiglio da parte vostra per quanto riguarda l'occhio volevo sapere cosa mi consigliate come primer per non far sbavare la...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao sposineQueste sono le nostre partecipazioni ordinate on line....mi piacciono tantissimo...voi che dite???
Ho creato un post
3251 giorni faCiaooo sposineQueste sono le mie scarpe!!! Le adorooooC è qualcuna che ha qualcosa di simile??? Sono curiosa😀
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutteDatemi un consiglio per favoreDovevo sposarmi il 31 maggio ma al ritorno dslle vacanze c'è una bella notizia. ..SONO IN ATTESAPartoriro' proprio a maggioAbbiamo deciso di spostare il matrimonio a a SettembrePer quanto riguarda l abito mi...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze gentilmente mi spiegate a cosa servono i punti che accumuliamo e invece i bollino che richiediamo ai fornitori?Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM